What Not to Wear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/12, ore 10:08

Oh mio Dio!
*rotola da ore*
Blaine Everett Anderson vestito da LMFAO?! Grazie! E' una scena memorabile!
Ora però lo voglio vedere vestito così! Dai, deve essere meraviglioso XDDD lol
E Wes (WES!) con quella battuta geniale, davvero!, sul Serpeverde anticonformista!
Sei geniale Charty XD
Per non parlare di Stephen Hawking... dai, a chi mai verrebbe in mente?!
E grazie per tutti i riferimenti (voluti?) sulla serie tv; partendo dal vestito "Il fantasma dell' opera" fino al costume di Quinn.
Sei un mito, sappilo!
Ora posso davvero inserire questa storia nelle preferite, perchè credo proprio ne valga la pena! COntinua così!!!
Lily ^_^

06/11/12, ore 22:48

Adoro sempre più questa storia *ç* Scrivi bene,la trama è interessante e in più ho un'amore ASSOLUTO per Blaine!Nerd x Kurt!Cheerio ** Blaine è adorabile *-* E sono sicura che Kurt prima o poi tirerà fuori il suo vero sè ;) Amo anche quei pazzi di Nick,Jeff,David (Dimentico qualcuno? xD) e Santana *-* (Quando rapisce Blaine mi fa morire ahahahah) Le esibizioni al Bel Grissino poi ahahaha con quei costumi ahahaha e l'incontro con Kurt (Che manco lo riconosce çç),però si gasa all'esibizione  ** Chissà cosa combineranno quei due nei prossimi capitoli... Mmmh. Non vedo l'ora di leggere il terzo ** Alla prossima ;) Marika.

06/11/12, ore 21:40

Buonasera!!!
Certo che non la lascio questa storia..mi prende sempre di più!
Questo Kurt versione "bitch" mi piace tantissimo, me lo immagino sempre mentra accarezza un felino dal pelo immacolato mentre Santana
gli versa un bicchiere di vino rosso ( *fantasiapersersa*)
"Pensavo fossi vestito da Serpeverde anticonformista" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Comunque si! La festa mi è piaciuta tanto!!! Voglio vedere l'esibizione live xD
A Martedì, non vedo l'ora!

01/11/12, ore 22:40

Eccoci qua. Un sacco di carne al fuoco, come sempre con te!!! Ma è quello che di te mi piace di più: sei un vulcano.
Questa fic appartiene ad un mondo che non conosco, per cui l'ho scoperta cap per cap anche io, mentre la betavo.
Devo dire che i personaggi sono davvero fluff, carini carini, malgrado l'inizio un po' burrascoso.
sono proprio due che hanno un destino in comune. La fine non la conosco ancora neanche io ... ma chissà? Forza che sei in dirittura!
Un baciotto con lo schiocco
mill

31/10/12, ore 13:32

Ciao! Questa fic va subito nelle seguite, l'ho trovata fantastica!!!
Mi piace tantissimo il tuo stile, i tuoi riferimenti , il personaggio di Kurt e OMMIODIO "Ma come ti vesti" , il programma con Enzo Miccio,
lo seguo spesso. Non vedo l'ora di vedere Kurt nei suoi panni , con le sue battutine sarcastiche.
Ma non vedo l'ora di seguire le nerdate dei Warblers che si prospettano epiche.
A presto allore , ti aspetto :D

30/10/12, ore 18:33

Oddio! Ma basta!
Ti ritrovo ovunque! Perchè mi obblighi a recensirti? XDDD lol
Scherzo ovviamente.
Allora, cosa dire... Beh, certamente è una commedia! Ultimamente ti dai da fare con le storie romantiche, eh?! Bene, il tuo angst fa troppo male direi (ricordi non voluti a Memories :P)!
Innanzitutto, adoro Kurt così... Bitch XD e Blaine così tenero (anche se nerd, ovvio)!
Ce li voglio proprio vedere a fare shopping insieme! Devo essere esilaranti!
Quando ho letto i tuoi Warblers ho pensato "Folli!" poi mi sono detta, "Meglio così!" perchè mi hai davvero fatto sorridere con quegli scambi rapidi e divertenti tra loro!
I quattro amici si scambiano un’occhiata preoccupata “Non ti hanno chiamato ad X Factor?”
“No!”
“Cazzo!” brontolò David.

Wahahaha! David è il primo che vuole vedere Blaine Everett (ma veramente?! lol) Anderson alla ribalta; e come dargli torto?! E' bravo e bello (se evitiamo le camicie XD)!
In più tutte le tue citazioni sono geniali! Dai! Il miglio verde? Grease? Grazie!!! *rotola*
A martedì con questa ff allora XD Evvai, due giorni solo di tue storie assicurati! *saltella*
Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]