The Dark
di _xwatson

16/12/12, ore 15:00

Eccomi quaaaaa! Andiamo, lo so che avevi perso le speranze che sarei passata u_U illusa!
Comunquo. Questa storia mi piace taaaaaaanto. Ma taaaaaaaaanto. Ed è taaaaaaaaaaaaato che non la aggiorni!
Anchio adoro disegnare, mi sono ritrovata in tutto ciò che faceva Arianne. Per questo l'ho particolarmente apprezzata. Vedo che anche Owl si cimenta! Me ne aveva già parlato e mi aveva promesso di spedirmi il suo disegno dell'occhio-albero, ma alla fine non l'ha più fatto çç
Tu cosa disegni di solito, Watsy? A me piace molto dipingere e disegnare con la china e la sanguigna.
Okay, divento noiosa quando si parla di arte, quindi passiamo di nuovo alla tua ff assolutamente adsjhbdyueqijoxklq.
Adoro Zayn :3 cioè, so che non si dovrebbe avere un preferito. Però Zayn è così cajkfekalfmaoc. Dai, come si fa a non amarlo? Maccioè.
Ti prego, dona un seguito a questa fanfiction, ne ho lette poche come questa, sul serio. Dimmi che Arianne e Zayn si mettono insieme, si sposano ed hanno tanti pargoletti. E magari vanno a vivere in una bella residenza di campagna, insieme alle loro mucche e ai loro pavoni.
D'accordo, la metto nelle preferite mentre aspetto il tuo aggiornamento. Non deludermi u.u
A prestissimo, spero <3
Gwen

07/11/12, ore 22:02

Ok, anche questa sembra interessante.
*scruta per un attimo WatsonxD, cercando di capire i segreti di questo strano e fantastico essere*
*si aggira ancora un po', guardinga, poi pone la domanda, intimorita:*
Ma tu, come diavolo fai, a scrivere così?
No, sul serio, bisognerebbe studiarti. Sei hoahayfvihksdhfks. In senso positivo, ovvio.

Comunque.
Adesso mi devi spiegare quale è Zayn, tra i cinque.
Scusa, non li so ancora distinguere.
Mi ricordo solo di Niall, perchè ho un debole per i biondi. :3
Poi ho appreso dalla tua storia che Harry è riccio. E da qualche assilante amica ho scoperto "Louis è il più figo" *questo è tutto da vedere, dato che non ce l'ho proprio presente*
Insomma, ultimamente tu e altri grandi persuasori (o meglio dire, persuasitrici (?)), mi state facendo leggere una vagonata di fan-fiction sugli One Direction.
... e non dire che mi state convertendo. *la guarda male e WatsonxD non apre bocca*
Comunque, dicevo, mi state facendo leggere un sacco di roba sui tipi. E il bello è che io non ho ancora capito realmente quanti sono e come si chiamano.
Sul serio, ogni volta che leggo una ff mi sembra di veder spuntare fuori trentamila nomi dal nulla.
Poi mi ripeto:
"Sono cinque, Emma. Puoi farcela. Sono solo cinque."
Comunque, tanto per dirti che mi dovete ancora istruire taaanto, se volete che io ci capisca qualcosa.
Quindi, ora mi dici quale è Zayn.

Beeene, dopo la piccola premessa, cominciamo a recensire.
Allooora. Arianne.
Perchè a te i personaggi vengono tremendamente bene e a me neanche un po'?
Questo è il mio grande quesito di vita.
La amo già, la tipa.
Perchè disegna.
E io adoro disegnare ù.u
Mi piace taaanto, tanto. Lo faccio a tutte le ore del giorno, quando ho un po' di tempo libero.
Mi metto su Internet, navigo un po' su deviantart, e mi metto a studiare i segreti degli altri.
Poi passo a Google immagini e ammiro i quadri di Salvador Dalì e di altri genii dell'arte.
E dopo, ogni giorno, faccio un riassemblaggio di quello che ho imparato, e provo a disegnare con qualche tecnica nuova.
Devi vedere i miei sfoghi astratti delle ore dei fisica e chimica, mi vengono fuori dei bulbi oculari incastrati negli alberi che sono una meraviglia.
Sì, disegno cose piuttosto sadiche, io. Oppure disegno i personaggi di Hunger Games, e imparo qualcosa di utile su come disegnare le persone e i fumetti.
Va beeeene.
Ora basta coi miei sfoghi, però.
Parliamo dell'Ari.
Basta, mi sta troppo simpatica. La chiamo già così. Ari.
E guai se qualcuno mi ruba il nomignolo *sguardo truce*
Ho adorato la parte in cui la descrivevi nell'atto del disegnare. La parte delle linee...e tutto il resto, mio dio, era tutto così reale!
L'unica nota che stona è che la mia Ari (che poi è tua, ma facciamo finta che è mia, perchè me ne sono innamorata :3), è francese.
Io lo odio il francese. Anche se la Francia è bella.
Ma mi sta antipatica, ecco. *sguardo offeso da "so-di-essere-nel-torto-ma-chissenefrega"*
Cooomunque.
La capacità di scrivere tremendamente bene non l'hai persa, a quanto leggo.
Sul serio, era da far venire i brividi.
Basta, io ti amo.
Amo te, amo la Ari mia adorata, e amo Len, anche se Len non c'entra un fico secco con la storia. Però io la amo lo stesso.

Ed è partita un'altra storiella d'amore, giusto?
Oddio, che dolce, questa cosa.
Ho imparato a riconsiderarle, le cose dolci.
Mi piacciono. Basta che non diventano cose mielose da Twilight *al solo pensiero... coma diabetico!*
Bene.
Questa la voglio seguire anche lei.
E' deciso.
Adesso va nelle seguite.
Però è un più un "seguite che potrebbe passare a preferite".
Quindi vedi di aggiornare, prima o poi.

Goodbye ^.^ :3