You are the best thing that's ever been mine
di AntheaMalec

09/11/12, ore 15:19

Arrivo - tardi - ma arrivo. Sappilo, è una delle oneshot da te scritte che ho amato maggiormente da che ti seguo. L'ho letta diverse volte e ogni volta è come la prima. Mi è piaciuta davvero tanto, tanto, tanto, e sento solo il desiderio di farti i complimenti (ogni tanto meno angst va bene, no?). Un bacio!

Jess

02/11/12, ore 20:51

E fa bene a piacerti questa AU, perché merita.
E' scritta bene, è scorrevole e ho amato ogni momento che hai descritto e che fa pian piano avvicinare questi ragazzi. Il primo impatto con Sherlock non è certo dei migliori e la sua studiata indifferenza, la supponenza con cui tratta gli altri sarebbero sufficienti a far allontanre chiunque. Ma John non è chiunque, John non scappa. E' sì urtato dal suo modo di fare - chiunque lo sarebbe - ma resta e lentamente Sherlock lo accetta nel suo mondo personale. John con Sherlock scopre un mondo totalmente nuovo: luoghi, pedinamenti di persone e piccoli contatti che gli fanno battere il cuore. La scena della sciarpa è stata meravigliosa.
E anche la reazione di Sherlock al bacio di Sherlock, così confusa, così impacciata, così da Sherlock è dolcissima! La parte, poi, in cui John gli dice che è la persona giusta per lui mi ha fatto sciogliere. Perché è vero: non importa se per il resto del mondo Sherlock è un ragazzino strambo, è la persona che John ama e quindi va bene!

01/11/12, ore 15:38

Oddio, non so davvero come recensire questo piccolo gioiello!
E' troppo amabile, c'è tanto tanto fluff, e a me questa cosa piace troppoo *-*
John e Sherlock sono amori, basta. Non ci posso fare nulla, sono in un brodo di giuggiole e sto vomitando arcobaleni.
L'ho adorata. Una stupenda teen!AU che descrive un'amicizia nata tra i banchi di scuola, ma che si è evoluta verso qualcosa di più. La parte in cui Sherlock gli ha dato la sciarpa è stata una cosa tenerissima, ero tutta così *-* , mentre quando John lo abbraccia.. Sono annegata sempre di più in un mare di arcobaleni **
La fine poi, magnifica. E Sherlock è decisamente la persona sbagliata di John! Quanto amore <3
Complimenti, una storia perfetta. Tanto amore per te <3
Baci, ross

01/11/12, ore 13:34

Prima di cominciare, ti prego di perdonare questo mio ritardo nel recensire (la scuola mi sta uccidendo...)
Hai detto che è stato un parto, e ti credo; d'altra parte però credi anche a me: questa one-shot è qualcosa di meraviglioso! E' molto dolce ed anche romantica, ma nonostante questo hai saputo mantenere perfettamente il carattere dei due personaggi, nonostante fossero adolescenti. Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia voluto cominciare a raccontare dal giorno in cui Sherlock e John si conoscono, poiché mi ha interessato e mi è piaciuto davvero tanto assistere all'intero sviluppo del loro rapporto.
Superfluo dire che l'ultimo pezzo (quello in cui hai scritto della persona sbagliata) sia qualcosa di assolutamente poetico e favoloso.
Non aggiungo altro, perché sai già come la penso su Sherlock e John, quindi diventerei soltanto monotona.
Ancora una volta tutti i miei complimenti, Aistra!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro,

Caroline

01/11/12, ore 00:11

Awww <3 Ma quanto è dolce questa storia! E' di una delicatezza sconvolgente e i tuoi Sherlock e John sono assolutamente perfetti. Mi è piaciuto tantissimo vedere il percorso di John e come i suoi sentimenti per Sherlock si sono evoluti nel corso del tempo. E anche Sherlock è cambiato da quando ha conosciuto John, con quei piccoli gesti come scaldargli le mani che boh, ho trovato di una tenerezza disarmante.
I loro caratteri sono ben delineati e anche parecchio IC, considerando che sono adolescenti e uno può anche permettersi delle piccole licenze...invece tu li hai centrati benissimo, specialmente Sherlock e la sua freddezza iniziale verso ogni contatto umano e le emozioni, che in realtà aspettava solo di trovare la persona giusta (o meglio sbagliata, come hai spiegato tu con quel pensiero meraviglioso *_*).
Beh, direi che il parto è riuscito perfettamente e hai dato alla luce una splendida creatura ;) Davvero davvero bella e poetica. Mi ha scaldato il cuore. <3
Tanti ma tanti complimenti! ^_^
Irene

31/10/12, ore 22:25

Cara, la sofferenza causata dal tuo parto ha avuto un esito felice. E' molto bella. Una teenAU coi fiocchi: delicata, dolce, completa. Hai saputo collegare i fili di tutto il racconto con coerenza e sapienza. Bella tutta l'evoluzione della loro amicizia, bellissimi i personaggi. Ci sono passaggi davvero molto intensi , che lasciano una sensazione di tenerezza incredibile nel lettore. Sei stata molto brava e molto decisa: non ci sono sbavature né contraddizioni. Questi due ragazzi fanno innamorare. Spero che tu decida presto di partorire altro, se ogni "gravidanza" dev'essere così. Bravissima.
Un abbraccio
Claudia

31/10/12, ore 13:41

Vediamo un po' come poter recensire questa piccola meraviglia... Esordisco dicendo che mi prendo un po' il merito di averti passato il morbo delle teen e per avere avuto così il piacere di queste tue storie. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, di strutturare i periodi e legarli assieme in modo poetico. Ti ho giá fatto alcuni esempi in privata sede e te ne faccio un altro, "gli spazi tra le dita"... Bellissima questa metafora. Sei molto capace anche a descrivere i luoghi. Insomma, il palco, il loro posto speciale... Ce l'avevo nitidamente davanti agli occhi. Percepivo gli odori e persino la sfumatura delle foglie. E poi c'é il fluff everywhere... La sciarpa, il riscaldare delle mani fredde tra quelle calde e guantate... Ho adorato in particolar modo i loro scambi telefonici perché sono assolutamente la migliore rappresentazione di AU!teen che ho nella mia mente... *___* Forse l'unico appunto che ho da farti è il finale, leggermente in sospeso. Hai concluso con una riflessione magistrale su quanto sia perfetta una persona imperfetta, peró mi aspettavo uno scambio di battute conclusivo tra loro, oppure loro due che si incamminano a scuola, assieme. Ma per il resto, é una storia davvero coinvolgente e godibile sino all'ultimo rigo. Un bacione <3

31/10/12, ore 10:11

Tesoro.. sono senza parole. è... è... meravigliosa e completamente VERA. L'ho letta tutta eccome e se ti sembra un sogno da adolescente in crisi.. bè sono gli stessi sogni che faccio io a 21 and I regret nothing.
I personaggi sono IC nonostante sia una AU!teen e mi hanno fatto sentire tanta dolcezza e tenerezza che pensavo di sciogliermi.
Grazie per queste emozioni. davvero.

Un bacione

Greta

30/10/12, ore 22:51

*tossisce* credo che potrei iniziare con un semplice AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! *corre per casa urlando e lanciando oggetti come un'ossessa* e poi tentare di dire qualcosa di razionale..... AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
No, cioè... asdfnhjmyunbthvgerstnjukynmtrbv.
No okay, ce la posso fare.
Qualcuno mi dia Sherlock con gli occhiali! Me lo faccia vedere! Lo voglio! John! Fammi vedere Sherlock con gli occhiali ma, soprattutto, dimmi come ti sembra!!!
John. Io lo amo. Ce l'ha fatta!
(Recensione modificata da Ladynotorius il 05/02/2013 - 02:29 pm)

30/10/12, ore 22:47

Tu! Tu, che scrivi una cosa così meravigliosa. Tu, che scrivi una cosa così meravigliosa che io non riesco nemmeno a recensirla. Dannazione. E' splendida, davvero splendida. Non ho altro da dire, forse avrei dovuto aspettare un pochino prima di recensirla, ma non sono riuscita a fermarmi. Troppo bella per fermarmi, davvero. ç__ç

30/10/12, ore 20:22

Aistra, che meraviglia!
Bella, delicata, dolce e che scalda il cuore. E' bellissimo veder evolversi una iniziale 'antipatia' (anche se non lo è mai stata completamente, è vero) in una bella e leale amicizia e poi guardarla crescere fino a diventare una dolce storia d'amore. Sherlock e John sono perfettamente IC, ce lo vedo davvero John premurarsi di chiedere a Sherlock perchè sta sempre solo o domandargli se può accompagnarlo nella sua esplorazione e Sherlock fare prima il prezioso e il reticente per poi inevitabilmente sciogliersi davanti a quel gioiello di ragazzo che è John.
Sei davvero brava e questa storia è bellissima! ;)

Un bacione!

Sara