Felice.. a tutti i costi!
di SoleStelle

23/11/12, ore 15:57

Mi odio con tutto il cuore perché mi sono accorta solo oggi che c' era questa fic e cosi non ho potuto leggerla subito comunque grazie per averla scritta

15/11/12, ore 19:26

Ciao,eccomi qua a recensire. Dunque,sono molto felice della scelta di Sara di tenere il bambino e sono molto felice che sia tornata insieme a Riccardo.Anche questa storia è giunta al termine e non finirò mai di farti complimenti per quanto sei brava a scrivere,per aver avuto la pazienza di continuare a postare i capitoli nonostante ad alcuni avevi zero recensioni,ad aver avuto sempre il capitolo pronto per aggiornare al momento giusto,davvero complimenti.
Mi è dispiaciuto molto per la loro figlia per come è stata trattata dalla madre di Sara,è davvero una donna senza cuore e anche,se possibile,senza cervello.Insomma,un figlio non si può considerare un errore solo perché è femmina,anzichè maschio,è davvero assurdo.
Finalmente è finito l'incubo con la fmiglia di Sara e sono certa che questa bambina crescerà nel migliore dei modi evivranno tutti più sereni.Mi è piaciuto moltissimo come finale e non potrei che essere più contenta che tutto sia finito nel migliore dei modi.Mi farebbe molto piacere sapere quando scriverai una nuova storia.Tanto ti ho tra i miei autori preferiti,quindi saprò sempre cosa scriverai e quando. Alla prossima storia,
Eleonora.^_^
P.S: scusa se non ho recensito il capitolo precedente,ma ho visto tardi gli aggiornamenti.^__^

15/11/12, ore 18:29

che bello questo capitolo!!
non vedo l'ora  di leggere un 'altra tua storia

15/11/12, ore 17:04

no gia finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
questo capitolo è bellisssssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
sono contenta che abbia deciso di tenere il bambino!!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo capitolo!!
sei bravissima!!

14/11/12, ore 18:57

sara è pazza!!!
lei non è come sua madre e  non lo sarà mai!!
ti prego io non voglio che abbortisca!
ma poi prendersela con riccardo mi sembra proprio stupido!!
questo capitolo è bellissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

14/11/12, ore 16:40

Ciao,ecco la mia recensione!
Allora,il capitolo è scritto bene e come sempre con le parole giuste,però il contenuto è molto triste.Ho capito tutta la sua brutta infanzia e anche la sua crescita,però poi lei è cambiata e avere un bambino non è un errore.Riccardo,secondo me,non centra niente perché Sara ne doveva essere cosciente che se faceva l'amore con lui,c'era il rischio di rimanere incinta.Mi pare molto brutto che la loro storia possa finire per una cosa simile,addirittura cacciarlo fuori casa e cambiare la serratura.
Io ora spero vivamente che Sara rifletta su ciò che sta facendo e che almeno tornerà a stare insieme a Riccardo.Sono molto dispiaciuta per questa situazione creata per una paura di Sara. Aspetto il prossimo con molta più ansia e recensirò.Ciao,

13/11/12, ore 19:24

Ciao,sono ancora qui!
Tutti: Ma porca vacca!!
E stavete zitti per una volta e fatemi recensire senza troppi commenti.
Tutti. O.o
Allora,il capitolo è sempre scritto bene e in fatto di errori di tasiera ti dico che non sei la sola.Tante volte la mia tastiera è talmente stupida che la prenderei e la farei volare dalla finestra,ma mi devo accontentare,pazienza.Leggere i tuoi capitoli mi rilassa sempre.Sono sempre molto dolci e mi sono davvero stupita che finalmente Sara abbia reagito con la sua famiglia.Un coro le fa: "Alleluia,alleluia!!". Brava Sara,yeeeeeeeeee!!(momento di pazzia).
Mi diverto anche un sacco a recensire i tuoi capitoli,nel tentativo di far ridere,ma le verità è che sono solo una pazza e basta! Ora però mi hai lasciata in ansia con il tuo angolo dove dici se sono troppo dolci,cavolo quanto sei brava! Alla prossima,

12/11/12, ore 16:30

Ciao,eccomi a recensire! Dunque,il capitolo è molto bello,scritto come sempre senza errori(come faii?!!) e usi sempre le parole esatte.Sara e Riccardo sono una coppia strabella,e lui è molto dolce. Spero solo che la segretaria non gli crei problemi,sennò la uccido senza pensarci.muahahahahah! Certe cose tirano fuori il mio lato peggiore,ma quando ci vuole,ci vuole. Non ti spaventare se vedi il mio nickname cambiato,è solo un nome giapponese niente di più. Aspetto il prossimo capitolo con ansia,come sempre, e recensirò senza pensarci.Ciao,

09/11/12, ore 21:25

Ciao,finalmente posso recensire!!(ho cambiato finalmente modo di salutare,^^). Comunque,il capitolo è molto bene,scritto in maniera molto corretta e anche molto chiaro!! Io mi immaginavo che Sara volesse avere figli ma adesso ho capito perché non vuole,anche se un piccolo Riccardo sarebbe una meraviglia!!! Continua sempre così,con il tuo ottimo modo di scrivere e con i tuoi aggiornamenti rapidi che mi rendono tanto felice!! Al prossimo capitolo,

08/11/12, ore 19:10

Ciao,che bello hai aggiornato!! Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma ho visto l'aggiornamento troppo tardi. Comunque,bel capitolo,scritto in modo corretto e anche molto preciso,brava!! Mi stupisci sempre per le tante informazioni che scrivi ad ogni capitolo!! Più vai avanti con la storia e più si scoprono caratteristiche sui protagonisti e,infatti,ora sono molto curiosa di sapere cosa ci sarà scritto nei prossimi capitoli!! Ti prometto che al tuo prossimo aggiornamento,recensirò! Ciao,

06/11/12, ore 18:57

Ciao,aggiorni sempre più in fretta,che bello!! Capitolo stupendo come sempre,senza errori anche se mi dispiace che sia finita il loro viaggio di notte,almeno non aveva la seccatura della madre. Spero che i genitori non si intrometteranno nel loro matrimonio per farli separare!! Al prossimo capitolo,
Eleonora.^_^
P.S: scusa per la pessima recensione!

05/11/12, ore 12:45

Ciao,che bello hai aggiornato!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è scritto sempre in modo impeccabile,in modo anche molto chiaro!!! La storia mi piace tanto,sta prendendo una piega molto bello e più leggo ogni singolo capitolo e più mi incuriosisco.Ho recensito anche questa volta e lo farò anche ai prossimi capitoli!!! Alla prossima,

03/11/12, ore 10:31

Ciao! Scusa se non ho recensito subito però non lo sapevo,dato che non eri tra i miei autori preferiti,mi dispiace molto! Comunque tra ieri e oggi sono riuscita a leggere tutto e mi è piaciuto moltissimo. Alla fine si sono sposati e mi è piaciuto tantissimo il loro viaggio di nozze!! Spero vivamente che non si separeranno così in fretta,perchè sarebbe molto triste!! Mi piace molto come scrivi,sempre dettagliata e descrivi nei minimi particolari senza tralasciare nulla e fai capire ciò che vuoi dire!! Ora ti ho messo tra i miei autori preferiti,così so quando aggiorni!! Spero non ti dia fastidio se d'ora in poi recensirò tutti i tuoi capitoli,ok? Scusa ancora per il ritardo,
Eleonora.^_^

che bello che hai continuato!!!bellissima idea quella di andare dove c'è stato il loro primo "approccio" !!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!