Poetry of the singing poet
di Kimberly Heiwa

28/11/12, ore 21:35

Buonasera, Lit!!
Hai fatto bene a mettere sia il testo in inglese che in italiano, io lo farei anche per le altre posie, perchè forse ci sono lettori che non riescono a comprendere a pieno ciò che vuoi trasmettere.
Questa poesia l'hai dedicata a tua madre? Se sì,  devo ammettere che la melodia e la delicatezza delle parole, dei versi, colpiscono molto.
Essere vicina ad una persona che per tutta la vita ci ha cresciute e protette, e poter ricambiare anche se solo in parte quello sforzo, è una bellissima sensazione.
Io l'ho percepita in questo modo, magari totalmente sbagliato, ma è questo che mi hai trasmesso.
Continua così!!
Un bacione,

16/11/12, ore 22:54

A furia di leggerti mi sono emozionata.
Io ora non so se queste tue poesie sono frutto della tua immaginazione o sono legate alla tua persona, ma le tue parole entrano davvero nel cuore e si scavano un loro posto.
" How much tears do I have to shed?"
"I don't want to stay wake up because otherwise I'd have nightmares..."
Tante volte succede che si piange fino a perdere ogni forza, ma allo stesso tempo non si vuole chiudere gli occhi, perchè i pensieri, i ricordi si trasformano in incubi devastanti.
"How much screams do I have to do only just to forget you?"
Quante urla? Fino a rimanere senza voce, se davvero servisse a dimenticare, ma purtroppo non è così.
"When I saw you with another girl I thouhght that  my heart wouldn't  beaten anymore."
Il cuore è legato alle nostre emozioni, una troppo forte, una lacerante lo porta a smettere di battere. L'amore è una lama a doppio taglio che può giovarti quanto distruggerti.
"Why can't I have a piece of lucky?
But yesterday you embraced me...What do I have to think now?
Feel this good or just wrong?
Whatever, I'll let it go.
"
In questi casi si pensa che la fortuna ci abbia voltato le spalle, che non ci sia più luce, ma un giorno tornerà a bussare alla tua porta e a ridonarti tutto quell'amore che hai perduto.
Un abbraccio, sì, ma un abbraccio può avere molti significati.
La scelta di lasciar perdere è dovuta alla paura di nuove delusioni, ma penso che alla fine sia la migliore per poter voltare pagina.
Bravissima, sei nel mio cuore!

16/11/12, ore 22:41

Com'è possibile che tu non abbia recensioni? Sei stupenda.
Questa sarebbe una canzone perfetta, ma ogni canzone in sè è pura poesia.
"And now just for love I will cry and my tears are these.."
Quante lacrime versate per amore, quanti frammenti d'anima bruciati.
"Some hollows in my way, I'll fall in..."
E' facile cadere nel vuoto, ma purtroppo è difficile uscirne. Ci si svuota dopo aver donato tutto il proprio amore a qualcuno che non ha fatto altro che prendere senza però donare. E' una sensazione orribile.
Il finale, stupendo:
"Oh I'll fall in... Just for love.
And just for love now I will cry and I'll trust in God...

Alla fine non ci rimane che confidarci completamente a Dio, lasciare che la nostra anima ferita venga cullata tra le sue braccia.
Scusami se mi dilungo, ma adoro troppo il  modo di esprimere i tuoi pensieri, tristi o felici che siano.
Complimenti, sei fantastica!

16/11/12, ore 22:26

Non riesco a non metterti tra i preferiti.
I tuoi pensieri mi trafiggono come lame di coltelli.
Sono profondi e taglienti allo stesso tempo.
A volte ti chiedi dove hai sbagliato? Non sai quante volte me lo chiedo io e sì, sono troppe da contare.
"Sometimes I wonder if everything could be easier,
but if it was not difficult, it would not be life."

Già, non sarebbe la vita e purtroppo ogni giorno, in ogni singolo momento, ci troviamo faccia a faccia con nuove difficoltà che intralciano il destino.
Complimenti!

16/11/12, ore 22:07

Buonasera, Litlover.
Mi ha incuriosita la tua scelta di scrivere poesie/ canzoni in inglese e devo dire che sono rimasta soddisfatta nel leggerti.
Quanta emozione, quanto sentimento e quanta tristezza.
Un amore voluto, desiderato, consumato, perduto.
Una persona bugiarda e una cieca d'amore.
Quanto è difficile lasciar andare una persona? Quanto si lotta invano per non portarsi nel cuore un peso così lacerante?
Complimenti, continua così!