Thank you
di Love Bites

12/06/15, ore 18:37

Cavolo... si può sapere perché la maggior parte delle immagini io non le riesco a vedere? Che cos' ho, la lebbra? Oppure sono a livello dieci di sfiga? Va beh, meglio lasciare perdere... Allora, a quanto pare Elena ha preso il posto di Alaric come ubriacona del gruppo... mooolto sbagliato, se questo la porta a provarci con Damon il quale poi la deve rifiutare per il fatto che non è del tutto in se con la testa. Tess

18/12/12, ore 14:37

T___________T povero Damon mio!! =(
Che razza di domande gli fa quella?? Capisco che è ubriaca e si dice che da ubriachi si dice la verità però....lui già soffre abbastanza!! ma comunque mi è piaciuta..e Damon è completamente IC...nonostante la voglia da sempre riesce a non lasciarsi andare xkè è ubriaca e non approfitta di lei! <3 <3
Kiss kiss =)

08/11/12, ore 18:05

Oddioddioddio... Sono in fibrillazione *-* Questa shot l'ho adorata!
Sai che anch'io ho una fissa per Elena-ubriaca? L'avrò fatta ubriacare almeno quattro volte, tra fan fiction e one shot xD
Il punto è che, nel telefilm, solo se fosse "fuori controllo" e non pensasse troppo ammetterebbe FINALMENTE i suoi sentimenti per Damon (forse più a fatti che a parole). Che si tratti di alcool o sangue umano (non so se hai visto la 4x04) uscirebbe tutto allo scoperto.
Quanta tenerezza mi ha fatto lei... E, beh, lui è stato un gentleman a non approfittarne - anche se era il minimo. Però non gli dev'essere comunque stato facile, trattandosi della ragazza che ama. E che, come lui stesso dice, amerà per sempre. Ho avuto la pelle d'oca in quel punto.
Brava, non ti smentisci mai! :)
Lisa

01/11/12, ore 23:03

Oooh!! Adesso mi sento in colpa perché non sono riuscita a recensire prima del tempo questa storia, oltretutto dedicata a me :) Mi dispiace davvero, ma non ho avuto un attimo per accendere il pc. Comunque, GRAZIE per avermi presa in causa e per aver scritto questa OS terribilmente malinconica, sentimentale ed emozionante. Sapevo che non saresti scesa nel banale come avviene in altre storie, cioè cambiare il finale di ogni scena solo per fare sesso xD ho letto con ansia, curiosa di come avresti potuto completare la storia e tutto ciò che ha detto Damon purtroppo è assolutamente vero, almeno in parte: allora le cose erano molto diverse rispetto a come lo sono nella S4. Lui forse ha una possibilità in più adesso e se la deve giocare bene senza che Elena ne patisca le conseguenze.
Beh, non resta che mandarti un grosso abbraccio :*
Tua Sha

31/10/12, ore 20:12

Ma... ma... ma gneuu! :(
Volevo, cioè... io... immaginavo che...
:( :(
Okay, torno normale.
Questa o.s. mi è piaciuta tantissimo.
Prima di tutto ho adorato il tuo modo di scrivere: semplice, fluido, lineare e privo di paroloni e francesismi. Dunque tanta stima per te.
Poi perchè hai descritto perfettamente ogni scena. Specie quella in cui Damon esordisce accusandola. Tutti i dettagli del camino, della voce confusa e lontana, mi hanno fatto immaginare la scena quasi come fossi... ubriaca! Quindi brava!
Damon l'ho amato quando le ha detto il fatto degli alcolisti anonimi. Tipica battuta da lui, insomma.
Elena che si dispera così per Stefan non riesco ad immaginarla facilmente, semplicemente perchè non capisco cosa li unisca. Non sono una Delena o cose varie, ma proprio io non intuisco nulla, non sento nulla quando vedo quei due. Per questo motivo mi riesce complicato immaginarli disperati e divisi.
Come ho accennato all'inizio, immaginavo: oh, magari adesso fanno l'amore e lei si chiarisce le idee *__*
Però poi no, non è andata così e penso sia meglio. Insomma, mi avrebbe lasciata contenta ma spiazzata.
Bene, spero di non averti annoiata.
Alla prossima! :)

31/10/12, ore 15:05

Oddio *-* Tu stai dedicando questa meraviglia a me? *_________________________* Sto per svenire, te lo giuro.. Oddio.. Grazie, grazie, grazie e mille volte grazie.. :')
Questa one-shot è spettacolare...
Ho amato Elena e ho amato Damon.. insomma è stata fantastica..
La frase che hai messo all'inizio della storia è stupenda.. "L'effetto dell'ubriachezza è di abolire gli scrupoli del sentimento" Penso proprio che tutta la one-shot giri intorno a questa frase..
Elena è distrutta dal dolore e per questo beve tantissimo, fino a sentirsi male, fino a perdere la ragione.. cosa sbagliata.. ma che purtroppo quasi tutti fanno..
Damon fortunatamente sarà sempre lì per lei e la porta a casa..
Purtroppo quando si è ubriachi si finisce sempre per dire cose "senza senso" ma in realtà reali.
Elena vuole fare l'amore con Damon e lo bacia due volte.. ma qui viene fuori il vero Damon.. la vera persona che in lui.. pur amando Elena profondamente non vuole fare nulla che lei non voglia sul serio, dato che non è del tutto seria..
La fine mi ha fatto quasi piangere.. Elena sembrava una bambina.. "Però mi ami, vero?" Oddio.. troppo dolce *___*
Owh, tesoro.. come sempre sei stata fantastica anche in questa one-shot.. ti riempio di complimenti perché non posso farne a meno, i tuoi lavori sono perfetti *____* Complimenti, complimenti e tantissimi complimenti *_______*
Al prossimo capolavoro <3
Un bacio :33

31/10/12, ore 10:03

Questa one-shot è così dolce e allo stesso tempo triste che mentre la leggevo non sapevo se sorridere o commuovermi. Ho amato come Damon si sia preso cura di Elena, e le sue battute - oh, quanto le amo! Quella sull'incontro degli alcolisti anonima era stupenda :D
Mi è piaciuto da matti come lui l'abbia respinta, nonostante sappiamo tutti che Elena è la cosa che lui vuole di più al mondo. L'ha respinta con dolcezza e malinconia, perché la rispetta e l'ama. Povero Damon! E pure povera Elena, che ha terribilmente bisogno di essere amata!
La one-shot va dritta nelle ricordate, grazie per averla scritta!

30/10/12, ore 22:49

Stupenda!
Non sono una Delena ma questa OS mi è piaciuta tantissimo. Damon era spropositamente dolce ed Elena così fragile da farmi tenerezza. :) Forse una delle poche volte in cui io, di Elena e Damon, abbia pensato "Oddio, quanto sono carini". Complimenti!

30/10/12, ore 21:30

Questa piccola shot mi ha rapita!
E' stata semplice e pura e ha rappresentato quello che effettivamente sono Elena e Damon, specialmente quest'ultimo..quello che dovrebbe essere il fratello cattivo a cui non importa nulla di niente e nessuno, che si prende le "cose" quando vuole e come dice lui, il vampiro egoista su cui non puoi fare affidamento..ed invece sai perfettamente, e adori continuarlo a scoprire, che non è affatto nulla di tutto ciò. Perché lui è egoista solo ed esclusivamente quando si parla della vita della donna che ama. Damon a pare mio è uno, se non il, più altruista personaggio del telefilm, rischia sempre per tutti e vuole solo il bene per il suo adorato fratello. il più delle volte non lo dimostra, anzi sembrerebbe tutto l'opposto, ma noi sappiamo che morirebbe per il suo fratellino. E' il personaggio per eccellenza che racchiude in se mille e più sfumature e non puoi fare a meno di amarlo e di tifarlo. Alla fine spero vivamente che riesca ad ottenere la ragazza, se lo merita, si merita un po' di benedetta pace.
Per quanto riguarda Elena, mi ha fatto tanta tenerezza in questa fiction ed è stato strano perché io non la sopporto quando si strugge per Stefan. E non è per il personaggio di Stefan in sé perché a me lui piace, è buono, ha un cuore d'oro e delle infinite potenzialità, è solo che Stefan ed Elena messi assieme sono insipidi, scontati, non trasmettono ciò il vero ed epico amore dovrebbe trasmettere (ovviamente questa è un mia personale opinione non me ne vogliano le Stelene).
Invece quando è con Damon, senza neanche parlare, Elena cambia, o meglio rinasce, figura per quella che è, ride e scherza, si arrabbia, piange..tutte emozioni che solo un sentimento forte quanto l'amore fa venir fuori.
Sono perfetti loro due assieme, così diversi eppure così vicini. Non sono scontati, non sai mai cosa aspettarti da una loro scena, e gli sguardi, i tocchi fugaci, le parole non dette ti fanno battere letteralmente il cuore. La loro chimica è innegabile. Rappresentano l'umanità l'uno dell'altra, si salvano a vicenda, l'hanno sempre fatto e lo faranno sempre, e non solo in modo figurativo.
Sono la storia d'amore per eccellenza.
Tutto questo papiro per scriverti che ho adorato la tua piccola storia e mi hai fatto capire ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, il perché io sia completamente innamorata di questi due.
Quindi grazie!
un bacio Vero!!