and i'm in love with you...
di Ridiculous

10/01/13, ore 21:04

Heii.. la tua storia è stupenda!!!!!! il finale è giusto.... non vedo l'ora del continuo e della prossima storia un bacio <3

14/11/12, ore 09:54

bravissima mi piace un casino questa fine.. spero che rifarai un'altra storia.. <3

13/11/12, ore 20:29

ciao.. la storia è bellissima.. hai fatto il continuo??? se si mi mandi il link? GRAZIE MILLE <3

p.s. per favore potresti passare e magari recensire.. è la prima FF che scrivo e non so se va bene:) grazie :)

13/11/12, ore 19:43

:') bravi braviiiiii :D *applaude come una bambina* siiiiiii :D *esulta* sono felice! Quando ho letto la parte dolce ero tipo "Go Zayn go!" Hahaha :D pero' mi dispiace che sia Già finita :( per il continuo.. Avvertimi se lo scrivi ok? :D un bacio grande e complimenti ancora perché la storia e' splendidamente splendida (?) Hahaha

13/11/12, ore 08:33

Eccomi :) ero arrivata al capitolo 12 a leggere! :D non l'ho recensito? Mi pareva di si! Dopo controllo :o scusa se non ho letto ieri ma sono in ospedale e non posso connettermi più di tanto ;) (nulla di grave tranquilla xD) anyway.. Zayn sei proprio un grandissimo coglione! Ma dai! Era a tanto cosi da far filare tutto liscio e bum deve rovinare qualsiasi cosa si fosse creata -.-" idiota. Vabbe, lo perdono perché lui e' dj Malik dj Malik all day all night hahahahahah :D continua presto ok? Un bacio p.s. Mi mandi un messaggio quando aggiorni? Gracias :*

13/11/12, ore 08:31

fra.... è kfhvdsgs mio dio zayn si sta innamorando veramente di Juls ... quando metti il prossimo?

10/11/12, ore 23:41

Mi piace, mi piace, mi piace! :D adoro il fatto che questi due babbei qua sopra siano un po' come il gatto e il topo.. Si inseguono, si inseguono senza trovarsi mai.. Beh prima o poi uno dei due si fermerà no? :D speriamo succeda presto hahahah bene, ora scappo perché e' tardi e sono stanca.. No, non e' vero, scappo perché i miei rompono :o continua presto e per favore mi mandi un messaggio quando aggiorni? Grazie infinite :) un bacio

09/11/12, ore 22:46

yoooo spacca tesoro <3 domani a scuola lo pubblichi <3

09/11/12, ore 22:28

aww che carini!che succederà al ballo?zayn è sempre più convinto di farla cadere ai suoi piedi,lei cederà?

09/11/12, ore 21:19

Shell we dance? Hahaha fantastico *-* devo dire che questo capitolo ha un po' di magia in ogni parola.. sì non so è.. fantastico :) MI PIACE! *applaude* hahaha sono felice che finalmente l'amicizia stia andando bene anche se non mi sono dimenticata che qualche capitolo fa il mio Hazza ha messo strane idee in testa ha Zayn.. boh non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti :D mandami il solito messaggio quando aggiorni ok? grazie infinite :) un bacio

09/11/12, ore 14:42

Oh :( volevo fermarmi al capitolo 9 ma poi ho visto il titolo del 10 quindi sono venuta direttamente qui.. sono felice che abbiano fatto pace :) questi due alla fine si sposano LOL va bene, cavolate, ne ho scritte abbastanza ;) posso chiederti un favore? Mi mandi un messaggio quando aggiorni? seguo tipo 5786527678327652738 storie e rischio di perdermi dei pezzi o, peggio ancora, di mischiare i personaggi o i pezzi delle storie :o complimenti comunque perché la adoro *-* un bacio

09/11/12, ore 14:27

i know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile,
you've never loved your stomach or your thighs
the dimples in your back at the bottom of your spine
But i'll love them endlessly
I won't let this little things slip out of my mouth
But if i do, it's you, oh it's you, they add up to
i'm in love with you and all these little things
*-* ci vediamo alla "fine" hahahah baci

09/11/12, ore 13:43

muhahahhahahahaha no ok GO JULIE GO! hahahahahaahah ti pregoooooooooooooooo grande! hahahahahaha sto ridendo come un'idiota lui va lì e lei lo rifuita?! Vorrei tanto avwre la sua forza di volontà! ok sparisco perché non ce la faccio più, sono troppo curiosa di scoprire cosa succede adessp ma dovevo scrivertelo xD un bacio

09/11/12, ore 13:38

Oh :( ok questo Zayn versione più patatosa mi piace! :D poi.. Julie è bellissima accidenti! hahahaha :D e.. domanda.. Luke è per caso un modello di Abercrombie? no perché se è così Julie tu pensa a Zayn che a Luke ci penso io LOL più leggo e più mi innamoro della tua storia *-* ora vado di corsa al capitolo 6.. sto facendo del mio meglio per fermarmi a recensire ogni due capitoli *si congratula con se stessa* hahaha ciao :*

09/11/12, ore 13:28

Zayn is back bitches hahahaha ok fremo dalla voglia di leggere il capitolo 4 ma mi sembrava giusto fermarmi e dirti che fino a qui la adoro! Solo ora non so se andare a cercare Harry e dirgli che dovrebbe farsi i cazzi suoi perché Julie non deve soffrire o andare a cercarlo e basta LOL va bene basta cazzate.. ne scrivo troppe e devo ancora leggere sette capitoli u.u preparati hahahaha complimenti.. scrivi benissimo *-* ci si vede (?) più in là nella storia :D besos