IL CONTRATTO.... LA MIA MALEDIZIONE!
di darklullaby88

06/05/14, ore 22:29

Fantastico,subito tra le preferite!
Avevo già visto il film e ho trovato per caso questa fanfiction e devo assolutamente dirti che l'adoro.

17/04/14, ore 11:59

Sono letteralmente commossa!! Devo dire che non pensavo esistesse un'altra ragazza a cui piace Ghost Rider (che per inciso è il mio personaggio Marvel preferito) ma soprattutto si vede che anche tu avrai visto parecchie volte il film e che lo hai reso perfettamente!! Scrivi molto bene e rendi sia le affinità che le diversità del carattere di Jhonny e di Ghost, continua così!!

23/01/13, ore 16:04

Premetto che io AMO questo film, devo dire che sei stata bravissima a scrivere questa storia. È molto veritiera e rispecchia alla perfezione Johnny e il Rider. Mi è piaciuta moltissimo! Per il resto, l'hai scritta benissimo! Davvero brava :D Bye :D Lena

15/12/12, ore 21:04

Che dire..... assolutamente realistica! Personaggio molto veritiero ( nel senso che x come parla è molto Ic) ,buona scrittura e belle immagini (come hai fatto a inserirle?) .E' molot ben fatta ed elaborata .Hai notato il parallelo tra Ghost Rider/Johnny Blaze e HUlk/Bruce Banner?

06/11/12, ore 20:49

finalmente riesco a recensire, scusami per l'immane ritardo!
Allora, premetto che, sinceramente, non conosco molto bene la storia di Ghost Rider se non per grandi linee, e questo ti da molti punti, visto come mi hai incollata allo schermo del pc per leggere questa meravigliosa one-shot!
Molto bella non solo nella descrizione, nello stile, nell'accuratezza con cui hai elaborato il tutto, ma perfino nella scrittura! Hai davvero costruito tutto nei minimi dettagli, e non è cosa da poco!!
Insomma, mi hai davvero conquistata, lo confesso!
Stai diventando sempre più brava, i complimenti sono d'obbligo :)
A presto,
La tua affezionatissima lettrice Scarlett_92 ^_^

06/11/12, ore 18:54

Sinceramente? Credo che questa one-shot sia la migliore che hai scritto, fino ad ora. =D Si vede che ami questo film: ogni riga che leggo me lo conferma.
Scritta bene, calibrata tra i momenti in cui Johnny è se stesso e in cui il Ghost Rider ha il sopravvento. Tra l'altro, il font che hai usato è perfetto, a mio parere. Sembra quasi un'iscrizione tombale; molto in tema, no? ;)

Davvero, mi dispiace che non abbia recensioni, perché merita. Merita sul serio. Purtroppo non tutti quelli che leggono recensiscono ed è difficile che una fanfiction senza una sezione vera e propria venga notata... :(

Baci,
blackmiranda