Essere grandi
di Narcis

16/11/17, ore 23:03

Che film stupendo.... Uno dei miei preferiti in addoluto. Ha un'atmosfera e un'unicità bellissimi, e la cosa più bella di questa fanfiction, è che sei riuscita a trasmettere la stessa precarietà, la stessa dolcezza, e gli stessi sentimenti di questo capolavoro. Complimentoni, davvero.

05/04/13, ore 19:51

Essendo l'unica ff su questo meraviglioso film, mi sento in dovere di recensirla.
Scritta benissimo e, oddio, mi sembrava di sentire la voce di Mathilda nella mia testa! Davvero bella, mi è piaciuta tantissimo! Hai descritto perfettamente i sentimenti che prova per Léon: amore, ammirazione, stima e gratitudine.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. *-*

04/02/13, ore 10:18

Ciao! Stamattina davo uno sguardo alle sezioni in cui raramente si mette piede e ho scoperto la tua shot - l'unica - sul film.
Ora, io non lo guardo da molto, perciò temo mi manchino i dettagli. Ma la tua storia, sebbene breve, mi è molto piaciuta! Ho trovato la caratterizzazione del personaggio veramente ben fatta! Facevi parlare (pensare, per la verità) Mathilda proprio come quella del film! Hai fatto emergere magnificamente la sua ammirazione/amore/gratitudine per quel bevitore di latte, di fatto suo salvatore, che è - come hai scritto tu - un ottimo pulitore della città.
Davvero ben scritta, davvero una bella sorpresa :)

03/12/12, ore 21:55

Questa shot è fantastica *_* Lèon è da sempre uno dei miei film preferiti e tu hai azzeccato Mathilda in pieno, mi sembrava di sentire la sua voce che parlava dei sentimenti che provava guardando Lèon lucidare la pistola, sei davvero brava e l'hai resa perfettamente IC, le parolacce al punto giusto, qualche traccia di ciò che resta della sua innocenza, il suo amore per l'uomo che l'ha presa con sè, il suo odio per coloro che hanno ucciso il fratellino...complimenti, davvero complimenti, è stata bellissima e godibile!