La mia piccola stella
di Sommo Sesshoumaru

10/02/15, ore 15:44

Che tenerezza, l'immagine della piccola Rin che abbraccia la coda del Signor Sesshomaru ( che io scommetto essere come una enorme e calda coperta di pelo bianco ) è proprio bella, dolciottosa direi.
Complimenti per la storia, molto introspettiva e profonda, trovo che il personaggio del Sommo Sesshomaru non sia troppo OOC, ma nemmeno un pezzo di ghiaccio, diciamo che è una via di mezzo ben misurata.

Ancora i miei complimenti e a presto,
SCORPIO 17

25/06/14, ore 21:16

Ciao!! Sono HappiNessie :) e la tua storia mi è piaciuta molto!!! Trovo che scrivi veramente molto bene! Della tua storia adoro soprattutto quella parte in cui Sesshomaru si accorge che Rin è caduta sulla sua coda e lei gliela stringe. Ma ancora di più quando Rin gli dice che gli vuole bene! Adorabile! <3 però c'è una piccola pecca. Non credo che Sesshomaru sappia il termine "peluche" e il suo significato. :)
UN GRAN BACIONE,
# HappiNessie :)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:13 pm)

17/08/13, ore 10:08

Ciao, sono Tessrel. Da poco hanno creato un nuovo canale, KA-BOOM, dove trasmettono Inuyasha. Da quando ho ricominciato vedere le puntate non vedo l'ora che arrivi quella in cui Rin e Sesshomaru si incontrino. Ad ogni modo ho deciso che nel frattempo potevo leggere qualche storia su di loro. Mi è molto piaciuta la tua storia, l'ho trovata molto dolce e ben scritta. Ho solo una piccolissima critica da fare: dato che siamo indietro di cinquecento anni, non penso proprio che il demone sappia che cosa sia un peluche. A parte questo trovo che la storia sia perfetta. Tess

26/05/13, ore 20:47

No no, nient'altro pomodori in faccia!!! Bellaaaaa cucciola lei che si attacca alla coda del sommo Sesshomaru!!! Complimenti! Hai reso perfettamente il carattere del demone!!

10/01/13, ore 16:57

*.* Ah !!!!!!! Ma tu sei... non trovo le parole...
Che tenero !!!!
Tvb. <3
Ciao !
Tua sorellona.

29/12/12, ore 11:05

Ciao!!! Insomma mi spieghi perché pensavi non piacesse? É meravigliosa!!! Poi rin e sesshomaru sono dolcissimi insieme, comunque secondo me hai indovinato perfettamente i pensieri di lui nei confronti delle piccola rin, infine la struttura della storia è fatta molto bene, il capitolo è molto scorreve, beh ti saluto ciao!!!! Ps la metto tra le preferite perché è dolcissima

07/11/12, ore 22:21

Bellissima, bravo. Storia meravigliosa sulla mia coppia preferita di Inuyasha, bé le altre si capiscono, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/11/12, ore 21:34

ATTENZIONE, SCARICA DI POMODORI IN ARRIVO!!! O.O Hahahahahahahaha, mapperfavore, che pomodori vuoi che ti arrivino con una FF così?? XD (Oltretutto siamo anche fuori stagione!!)
Dunque, facciamoci prendere da un'attacco di sincerità compulsiva e recensiamo...MI E' DAVVERO PIACIUTA DA MORIRE!!! *.* Premetto che anche io adoro Sesshomaru, lui e tutta la sua montagna di difetti (inespressività patologica, maleducazione compulsiva, autoesaltazione ossessiva, freddezza spontanea...), e mi è piaciuto davvero moltissimo come sei stato in grado di rendere bene il suo carattere e il suo modo di essere (purtroppo non è affatto facile, e molte FF finiscono per rovinarsi perchè gli autori gli fanno dire/fare cose che non stanno né in cielo né in terra -.-). E poi Rin è assolutamente adorabile >.< *stringe la piccola Rin in un abbraccio-morsa stritolante*!!! La scena di Rin appesa alla coda di Sesshomaru con lui che si indispettisce mi ha fatta morire dalle risate e insieme di tenerezza!! XD che belli che sono, insieme...
Bene, direi che ho detto tutto...no, a dire la verità volevo dirti anche SCRIVI ALTRE FF!!! ù.ù E ora mi eclisso in un angolo buoi a vergognarmi di questa recensione sgarrupata. Alla prossima, e ancora complimenti!!! ;)

PS: se sei come Sesshomaru ti sposo!!! XD

01/11/12, ore 21:29

La tua one-shot non è niente male. Scrivi in maniera distesa, la storia scorre come un film ed è semplice seguire la successione degli eventi. Il tuo stile mi piace e credo proprio che andrò a curiosare fra le tue ff.
Spero in altrettante produzioni, magari di qualche capitolo in più!

31/10/12, ore 20:59

Ehi ciao!!
Cavoli,non so che dire è...bellissima °0°!!!!
Sei stato molto bravo a esprimere quello che prova Sesshomaru e anche la risposta all'utima domanda di Rin è proprio azzeccata xD (mph figurati se quello lo andava a dire apertamente :3 )
Spero scriverai altre storie su di loro ;)
Baci,pampa
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 09:07 pm)

31/10/12, ore 20:31

*.* Oddio ! Che storia tenera ! *.*
Davvero, non ho parole... poi sei anche un ragazzo ! Di 13 anni per giunta ! Wow... Non ho che dire se non che sembri davvero il Keats al quale ti paragoni nelle note dell'autore...
Spero che continuerai a scriverne di storie romantiche... magari di più capitoli.
Ciao ! A presto !
Federica

30/10/12, ore 23:01

Che carina questa storia <3 Hai uno stile semplice e scorrevole, non fai orrori di ortografia ed è qualcosa che apprezzo molto. E poi...sei maschio? Spettacolare. xD

Mi piace molto anche perché è uno dei pochi momenti di pace che possono vivere Sesshomaru e Rin. Anche se penso che Sesshomaru non si faccia tanti pensieri sul proprio comportamento ma che invece gli venga naturale, essere così taciturno e apatico. C'è anche da dire che comunque è davvero tanto cambiato per causa della piccola Rin, quindi non è del tutto diverso da come lo hai dipinto :D Invece Rin è uguale.

Una cosa divertente che volevo farti notare...è che non penso che nell'epoca Sengoku ci siano i peluche. Magari i pupazzetti, o forse più probabilmente le bamboline...ma i peluche non credo T^T i pelushh<3
PENSA ANTICO! xD

Recensione Positiva! Spero farai altre storielle, magari più lunghe!