Quando conoscerņ la tua anima dipingerņ i tuoi occhi.
di GiovaneScrittrice

Ciao!:")
So che sono passati tre anni da quando hai pubblicato questa storia, ma io l'ho letta solo ora č ci tenevo a recensirla.
Permettimi di dire che č una storia bellissima e che non se ne trovano molte che la eguaglino; In questa storia ho trovato uno Scorpius e una Lily che ritengo perfetti e un amore- nonostante la guerra e i conflitti siano superati da tempo- sarebbe difficile da capire per entrambi le famiglie e che non verrebbe accettato.
Ho semplicemente amato questa storia, la ritengo molto verosimile e scritta molto bene.
Spero che tu legga e apprezzi questa piccola recensione, un abbraccio, Always_

Che bella! Anzi, il termine giusto credo sia stupenda. Mi piacciono come coppia ma soprattutto mi č piaciuto il modo in cui li hai descritti. Mi č sembrato semplice, ma molto dolce. Mi č piaciuto anche il fatto di aver descritto la scena da esterna e non in prima persona, č venuto veramente bello!!

Okay- ci sono! °O°
Già una volta te l'avevo recensita, ma niente non mi ha caricato il commento... Mi sento tanto una povera sfigata.
Anyway, l'idea mi piace da morire: è travolgente, ti prenge e tu sai scrivere davvero bene. A parte regiseno (che poi sono andata a cercare su Google, mi sento un'ignorantA) non hai fatto nessun errore e ha descritto tutto nei minimi particolare!
Della serie che stavo morendo sulla sedia quando stavano a quel punto.
Ovviamente voglio qualcosa di tuo ancora, perché i Uan Direction possono aspettare è...è
Ciao ciccia- <333

Non è carina, non è bella, non è una storiella così, è una storia che travolge.. mentre la leggi è come se le emozioni descritte siano così chiare che le senti tu stesso.
Mi hai regalato davvero una decina di minuti, questa sera, unici.
Brava! Aspetto il seguito logicamente.. :D