Quella ragazza che rideva con gli occhi.
di aryabrightmore

13/12/12, ore 14:12

Io non leggo molto le One Shot ma sono felice di aver letto questa è praticamente meravigliosa *-* non ne ho mai letta una così bella così strutturata cioè davvero complimenti sei una scrittrice formudabile sul serio non pensavo che qualcuno potesse scrivere davvero così bene! Amo questa storia e ora mi vado a leggere tutte le altre tue storie! :3 un bacio :* hai davvero molto talento e fantasia <3

11/11/12, ore 22:33

Questa one shot è una delle più belle che abbia mai letto, davvero.
è così.. semplice.
è bellissima perchè non c'è sesso o malizia, c'è solo dolcezza, ed un dolore che si cela dietro degli occhi neri.
E poi, cazzo, io amo le mani di Harry.
Sogno spesso di toccarle, giuro!
Davvero, mi piace così tanto che ho finito le parole!
un bacio
moreandmore

11/11/12, ore 19:31

Hola!
amo il titolo bella! ciao, sono nuovamente io, pronta a romperti con le mie lunghissime recensioni ad ogni tuo singolo scritto. okey scherzo, ma sono sempre felice di leggere le tue Os, soprattutto dopo che ho letto "Prorpio come il cioccolato" spero che con questa Os mi farai ugualmente emozionare.
So c' c'mon!

lo sai perchè si riconoscono le tue storie? oltre al fatto perchè io le recensisco?
Arya.
sempre lei. sempre semplice. sempre diversa. una volta l'ho vista spontanea, attenta sveglia, capace di sopportare tutto il peso del mondo (long). un'altra volta l'ho vista triste, delicata, una ragazza bisognosa d'affetto (Os). e adesso come sarà?
era bella, buona d'animo, figlia di genitori follemente innamorati e unica nipote di una nonna ricca che sembrava passare le sue giornate a viziarla.
questo era la sua descrizione a dieci anni. ma nel crescere? i germogli più belli se non curati appena fioriscono appassiscono.

Questo almeno finchè non dovetterò fare i conti con la malattia di Rebekah, ancora sconosciuta alla medicina, che le portò via la vita in meno di un anno.
ma nelle tue storie muore sempre qualcuno? lol. sto cercando di sdrammatizzare. d'altra parte i cambiamenti più repentini avvengono con la scomparsa di qualcuno.

Poi un giorno, l'inferno arrivò.
L'inferno di Arya era composto perlopiù dal padre. la violentava? la picchiava? penso più la prima. non è molto chiaro, ma forse è proprio questo che rende le frasi piene di mistero e dolore. la fanciullezza e la dolcezza della storia come era iniziata scompare per lasciare posto ad una crudele realtà. Arya cerca di dimenticare, lei non può odiare, perchè è comunque pura nonostante il mondo la sta logorando esternamente.

era una bambina vecchia Arya, al contrario della nonna che era sempre stata una vecchia bambina troppo capricciosa per la sua età.
non è solo in questo il contrario della nonna. Arya combatte ogni giorno per rimanere vicina ad una persona che ama, o perlomeno che amava, suo padre. la nonna invece alla morte di sua figlia ha abbandonato l'unica sua nipote, colei a cui aveva detto che sorrideva con gli occhi. colei che viziava. colei che metteva in guardia da suo padre.

E quell'angelo arrivò. E aveva i capelli ricci. Ma questo Arya non lo seppe mai.
Arya non ha visto Harry. quindi quando lo vede in casa con Anne prova per lui disprezzo, non indifferenza, non gratitudine, ma disprezzo. perchè in lui vede suo padre, colui che ha reciso le radici al piccolo fiore appena sbocciato. spero solo che Harry invece prendera il piccolo gambo sofferente, e proverà a ripiantarlo nel terreno e dopo tante cure il fiore forse rinascerà, più bello di prima.

but if you never try you’ll never know just what you’re worth. Lights will guide you home and ignite your bones
and I will try to fix you
penso che la canzone Fix you, dei Coldplay se non sbaglio, sia veramente azzeccata. dipende sempre dal punto di vista. nello scambio di battute tra Harry e Arya mi sono messa a riflettere, non a piangere, perchè immedesimandomi in Arya non mi veniva naturale.

il finale è stupendo come tutto il resto. sai mi sarei aspettata una storia a metà, senza lieto fine. oppure una storia completa. ma mai una intermedia. te lasci spazio ai dubbi.

aveva gli occhi neri, grandi, con qualche accenno di ruga dovuta all'età che avanzava, ma non disperati, tutt'altro: erano sereni. E ridevano.

the end
xxx Lulu_Tommo22

09/11/12, ore 20:31

Da dove inizio? Non è così semplice. Allora volevo dirti che , questa storia mi ha fatto venire i brividi sopratutto il finale è meraviglioso (un finale che io purtroppo non riesco a fare , ti sto invidiando xD ) e mi sono sorpresa a sorridere . Il tema è molto bello ed anche molto complicata , mi hai fatto immergere nella storia e mi hai fatto comprendere il dolore della protagonista.. e credimi non è cosa da poco. Per l'ultimo , ma non meno importante , scrivi che è una favola. Complimenti , sul serio :)
Un bacio grande :)
Vale :)

04/11/12, ore 21:16

complimenti, è stupenda. Lieve ma profonda allo stesso tempo. Un soffio di aria gelida in faccia, mi piace, sei davvero brava

01/11/12, ore 19:40

oddio! è davvero bellissima,soprattutto il finale perchè è moooooooooooooolto inaspettato,insomma io mi immaginavo tutt'altro. complimenti,davvero!
#yooosistah

01/11/12, ore 18:44

wow,sono rimasta senza parole:) hai affrontato in maniera eccellente delle tematiche abbastanza serie e non è facile...questa storia è molto...non so come definirla,direi "intensa". si,mi ha lasciato una bella sensazione,forse per come hai descritto i personaggi,forse perchè ha una trama più profonda..mi piace moltissimo,la metterò sicuramente tra le preferite ed è difficile che una OS mi colpisca in questo modo...il finale è la parte che preferisco,bravissima!ribadisco i complimenti che ti ho fatto per la long..spero di leggerne al più presto qualche altra!

31/10/12, ore 13:36

allova (cerca di imitare il suono della "erre" moscia, senza riuscirci - come sempre).
che dire? questa storia la sento un po' anche mia, viste le innumerevoli bozze, prove, viste precedentemente e i miei altrettanto innumerevoli commenti, consigli (potrei mai dare un consiglio a te, brava come sei?) e pensieri.
sai bene quanto Arya sia importante per me, e - ovvio - anche per Alis.
leggere queste righe equivale realmente a fare un tuffo nel passato. Non avevo letto la descrizione, eppure sin dall'inizio ho sentito nell'aria l'avvenire di un'altro periodo, e questo - come ben sai - non è altro che il frutto di una buona dose di talento.
fantastico, meraviglioso, bellissimo... sai già tutto, no?

brava, amore, davvero.

31/10/12, ore 12:28

wooo, ma lo sai che scrivi benissimo?
Questa os è fantastica, il modo in cui hai descritto le situazioni, mi ha messo i brividi, sul serio.
E il finale? Beh, è proprio fantastico, non potevo desiderare di meglio *-*