I won't let you fade away.
di Atemlos

28/10/13, ore 15:30

Amore. Puro amore per questa fic. È bellissima! Si sente il dolore, si vede la sofferenza. Il dramma è palpabile! Tutto quello che amo. Veramente, okok ammetto di essere leggermente in ritardo dato che è passato un anno dalla pubblicazione della storia ma..meglip tardi che mai! Ok mi dileguo! Ciao :)

31/10/12, ore 20:42

*.* ooohhh:(...%).
è stupenda questa ff!!!!!:)
Hai scritto tutto così bene, hai reso i personaggi perfetti, ...*.*...hai trasmesso tutto quello che ha provato Dean nel riaver avuto Sam e nel sapere che non lo avrebbe mai del tutto riavuto poichè la sua anima si è spezzata, e lui non è da solo..è con il diavolo che lo tortura, lo distrugge pezzo per pezzo, e Dean non può fare niente per aiutarlo. Può solo guardare e sperare che le sue parole e soprattutto la sua presenza (e anche contatto fisico) possano salvarlo o almeno farlo sentire al sicuro, farlo sentire amato...:( è davvero molto triste come cosa.. e la parte finale è venuta benissimo, perchè Dean abbraccia Sam, può fare solo quello per riportarlo da lui, riportarlo alla realtà e impedirgli di farsi del male..
*.*
Complimenti davvero!!! questa ff va subito subito nelle preferite!!!:D