Princess
di ThatsClaudia

01/03/13, ore 22:27

Mi piace davvero tanto questa fan fiction rcdbtuhhnh continua presto c:

16/12/12, ore 15:25

Ma scherzi?! E' bellissimo **
Quanta dolcezza tra Amber e Harry lfdngliutrhr **
Mamma non vedo l'ora di sapere come continua :D
Eli <3

PS
scrivi benissimo **

08/12/12, ore 13:02

Ciao Claudia !
Finalmente hai aggiornato ! Non vedevo l'ora di scoprire come la storia sarebbe andata avanti !!
Bhe devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, l'hai scritto bene invece !
La parte in cui Harry entra nella camera di Am perchè ha paura del temporale ... è bellissima ! e lui è tenerissimo !! **
Mi è spiaciuto tantissimo che l prade di Amber l' abbia licenziato ... quell' uomo non lo sopporto proprio !! :(
Mi hai lasciata col fiato sospeso ... perchè non possono stare insieme ?! Voglio scoprirlo !!
Aggiorna presto tesoro !
Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere ! ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 05:57 pm)

06/11/12, ore 22:21

Non ti azzardare a rinunciare! MI PIACE *---*
E' particolare, diversa e mi piace tanto già solo l'inizio :D
Eli <3

02/11/12, ore 09:30

Ehi Claudia !
Beh devi dire che come primo capitolo mi piace tantissimo, non avevo mai letto di una principessa e la cosa mi intriga parecchio.
Il fatto che ci sia Harry mi fa già piacere tantissimo la storia ;) ma anche il fatto che ci sia quel cucciolo di Liam !!
A me piace e ti dico di continuare <3
Nene xx
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 05:56 pm)

01/11/12, ore 21:20

DIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA SCRITTRICE MIGLIORE CHE CONOS è LA MIA MIGLIORE AMICA *OOOOOOOOO*
Marò ma quanto ti amo io eh? taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto
Oltre ad essere una migliore amica fantastica sei anche una scrittrice meravigliosa stupenda *---*

01/11/12, ore 09:12

Bello, stupendo, direi! È tutto così romantico (?) Adoro questo capitolo e sono impaziente di leggere il prossimo, che spero pubblicherai il prima possibile :)
Ciao e a presto!
- Giada98

31/10/12, ore 11:47

bellissimo complimenti davvero bello mi piace soprattutto il fatto del personaggio dei Cesaroni che io ADORO e davvero bello ed è la prima ff che conosco che ha messo anche questo particolare ecco perchè mi piace tantissimissimo davvero complimenti bravissima, ti sei decisa di scrivere questa storia ma ti devi anche decidre di continuarla o finirà che nussuno ti seguirà- Betta
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 08:40 pm)