Aku no Musume
di ToshieF

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/15, ore 15:46

Cara Toshi, con la frase "Diciamoci la verita’: i ragazzi fighi esistono solo negli anime!"
Ti sei guadagnata tutta la mia stima e il mio rispetto, perché si!
Si Cacchio! Hai ragione su tutti i fronti!
I veri gnocchi stanno solo nei manga!
Idem per me, anche io ho sempre sognato di entrare nei miei manga preferiti tipo One piece, Naruto, Bleach, Toriko, Kuroshitsuji, Alice Accademy, Yamada-Kun e le sette streghe,.....ecc.
Sicuramente sono anche io un Otaku che parla solo di manga, e non sai che darei nell'entrare in Naruto e conoscere dal vivo Gaara♡.♡
Non vedo l'ora di leggere la tua storia e ammazzare i dalle risate!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

29/04/14, ore 22:31

Beh, l'ho già detto nell'altro sito che è davvero carina la storia... Ma un po' mi dispiace la tua alleanza con Aizen :( lui non fa che poware i suoi compagni di squadra! Pensa a questo sorella! Se ha anche il minimo dubbio su di te di affetta come si fa col sushi! Pensa ad Halibel... forte e stava per scatenarsi e fare il culo a tutti e lui la fa allo spiedo...
Beh che i capitani siano tutti dei coglioni è chiaro a chiunque... tutti a cazzeggiare mentre i loro sottoposti tirano le cuoia: primo tra tutti Yama-chan che col suo bankai poteva tranquillamente ribaltare Aizen quando era ancora debole e porre rimedio a tutto in quattro e quattr'otto e invece sta a fare l'offeso quando la Soul Society è messa a ferro e fuoco... l'unico che sembra darsi la briga di alzare il rispettabile deretano è Zaraki (che tanto più lo affetti più a lui piace).
Un po' però mi dispiace per il Fragolino (che però nel manga/anime è davvero un povero mentecatto con un nonsocchè *toss toss un corpo della madonna* che lo rende sopportabile, io lo preferisco in ALCUNE fanfiction - quelle SENZA lui versione checca mestruata grazie)... per Orihime aspetto il momento in cui schiatta, perché lei deve schiattare!! È legge questa! Non posso vederla lei e il suo unico neurone. Vorrei avere io l'onore di ammazzarla ma... non si può ottenere tutto nella vita, giusto? Quindi attendo che venga portata nelle tue grinfie a Las Noches e poi si vedrà...
Ho avuto il mio bel momento di invidia quando sei (quasi) saltata addosso a Grimm-kitty :P Uffa ci dovevo pensare io a una cosa del genere acc...
Mi hai fatto venire un dubbio esistenziale: e se io entrassi nell'universo Bleach come salterei fuori? Fatevi questa domanda anche voi poveretti che state leggendo il commento...

No scusa, dovevo sfogarmi con qualcuno con la serenità di non dovermi preoccupare di spoiler e altro...
La storia è davvero moooolto carina e aspetto solo il seguito.
Perdona i miei scleri ma si è attivato il tasto "nonsense" e ora è un problema disattivarlo ;)
Continua così che hai tutto il mio appoggio
La pazza StoriediSaleInchiostro

05/04/14, ore 19:07

Aizen hentaiii >_< vediamo espada o aizen ?
Espada, aizen, espada, aizen ...
ESPADA ESPADA ESPADA !!! * scleri fangirl*
Povero ulquiorra andare in giro tutto il giorno con toshie-ssenpai attaccata alla gamba huhu che invidia! E poi se io vivessi nella stessa casa di grimmy, ciao ciao aizen, devo votare il mio corpo e la mia anina a grimmy o a ulquiorra xD *sbava *

05/04/14, ore 18:46

*da un budino a toshie* here you are Toshie-senpai~ ed ecco finalmente l'incontro con i cattivoni! Già mi manca kenpachi-sama T.T lol stark è la cosa più bella del mondo lui sì che ha capito tutto della vita! xD

05/04/14, ore 18:33

Toshie-senpaaai *piange* kenpachi-sama mi tradisce con la cretina dai capelli arancioni mhiaaaa TT.TT punisciloo~ anche tu rukia-chaaan !

05/04/14, ore 18:24

Beh spero che kenpachi stia meglio nel prossimo capitolo ! * lo abraccia *
Eheh * occhi sognanti * kenpachi-sama si fa abracciare solo quando dorme ehehe

05/04/14, ore 18:21

Huu quella scena xD il cadavere di butterfly-sama xD la prima volta che l'ho vista ero tipo ">_> okkks" xD comunque disegni moooolto beeeene ! Let's go to the next chapter kenpachi-sama!
* si gira e vede kenpachi mezzo morto* nuuuuoooo *corre verso di lui* vendettaaaaaa

05/04/14, ore 17:17

Il rinomato potere della botta di culo! Che ci salvi tutti! * vestita da sacerdotessa * Kenpachi-sama sono cariiina?
Kenpachi: *guarda te che svolacchia* sembra interessante ! *evil grin*
Me: Tenshi-senpai qui, Tenshi-senpai lì! Per fortuna che non sono gelosa ! ... no aspetta io sono gelosa! *inpazzisce*

05/04/14, ore 16:40

Lol un pennuto xD Toshie-senpai! Cosa ti è sucesso?! Mayuri-sama ! È il caso di dissezionarla ?
Mayuri: *grin* perché no?
* scende una tenda a censurare il sadismo di mayuri * beh kenpachi-sama mi porteresti al prossimo capitolo?

05/04/14, ore 16:28

'-' ....°-°.... °O°
Butterfly-sama hentaiiii~!
...
Kenpachi-sama~ puoi essere anche tu un hentaaai~?
*la guarda diagustato *
* si sente il suo cuore in sotofondo che si rompe *
Ah~ non potrò amare mai più nella mia vita T.T
Kenpachi: *sigh* le da una pacca sulla testa
Me: *occhi bling bilng* k-kenpachi-sama !

05/04/14, ore 16:10

Toushiro-san ! lo voglio io il tuo "freddo" ( lol sembra quasi una frase da pervertita ). Come hai osato interrompere il sonno di bellezza di byakuya-sama!? Imperdonabile! * tira fuori una katana di legno e inizia ad inseguirla*
Kenpachi: uhu adesso sembri divertente
Me: k-kenpachi-sama noo gomenasaiii * scappa verso il prossimo capitolo *

05/04/14, ore 15:54

Noo perché sei cattiva con Momo-onee-chan ? D; * la prende sotto braccio * beh butterfly-sama non toccare Toshie-senpai! ( lol tutta sta confidenza xD ) ti difenderó io senpai~ o meglio kenpachi-sama difendici~
Kenpachi: * evil grin *
Me: o.o

05/04/14, ore 15:40

Yay~ *sclero fangirl* Kenpachi-sama~ anch'io posso essere divertente se vuoi~ ;) ;) no eh? Kenpachiii~ non mi ignorare~ <3 * gli arriva un spadata in testa+sangue a fontanella * hoho piove rosso ahah ukitake-sama mi aiuti lei~ * si fa portare in braccio da ukitake-sama al prossimo capitolo* hu-uu uki-ukitake-sama <3

05/04/14, ore 15:18

Lol all'inizio pensavo "ma vuoi rischiare la vita per una seconda volta? ! Pazza~" poi l'entrata del pervertito xD bellissima da adesso in poi al posto del mio pegaso mi farò portare in giro da kenpachi ! * sale sulla spalla libera * gogogo!

05/04/14, ore 14:59

E giuro che dopo questo primo capitolo ho cercato di contattare shinigami-sama con il mio telefono xD ma niente, il mio telefono non brilla D: beh ma che mente cattiva che hai T.T io ho letto tutto tutto mente capito !? Bella saltiamo sul mio pegaso e voliamo al prossimo capitolo~! ( giusto per la cronaca sono Gin No Tenshi [ quella di fanfiction.net ] )

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]