Your hand fits in mine like it’s made just for me.
di Effe love

Ciao bella, come promesso eccomi qui c: ho letto tutto d'un fiato i capitoli, e devo dire che la storia è molto carina, e ben strutturata :) non ci sono errori grammaticali, cosa che apprezzo molto :)
Spero che tu possa passare da me :)
Un bacio
Clare xx

BELLO BELLO BELLO..CONTINUA SONO CUORIOSA DI SAPERE CHE FINE HA FATTO ZAYN..

04/12/12, ore 14:13

Questo capitolo è terribilmente romantico!!!!!!! Oddio Zayn è dolcissimo, non vedo l'ora di sapere quello che succederà, sono molto curiosa, voglio sapere se ci saranno delle complicazioni, ti prego aggiorna presto!!!!

01/12/12, ore 15:46

Secondo me è troppo presto per una relazione, infondo Zayn e Alex si sono appena conosciuti... e non mi sembra che abbiano passato abbastanza tempo da potersi fidanzare... comunque sì, la storia è filata bene e mi è piaciuta, continua presto :)

01/12/12, ore 15:42

Ci sono sempre quei piccoli erroretti, ma non ti preoccupare, la storia è incalzante e riesco a immedesimarmi nelle faccende, complimenti, scrivi davvero bene :))

L'inizio di questo capitolo è molto triste, ma mi invoglia comunque a continuare. Ci sono un paio di errori di battitura, ma per il resto è perfetto, continuo a leggere c:

01/12/12, ore 15:26

Il primo capitolo è molto carino, ci sono un paio di errori di battitura, ma il resto è bellissimo, sono curisissima di quello che potrà accadere tra zayn e faith, e in più quel cambiamento del trio tra Alex e Harry, sono curiosa, e anche molto, quindi continuo a legere :))

01/12/12, ore 01:38

Bello come sempre, continua così . Mi appassiona questa coppia *-*

30/11/12, ore 22:32

uwjdjsn stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi davvero bene hsndjns continua presto xx

30/11/12, ore 22:29

hanjsbs bellissimo, sono quella di twitter hsnsj ora leggo il seguito ;)

30/11/12, ore 19:58

Ma che cosa dolce!!!!! Si è magnifico!!!!! Un pò mi dispiace per Faith , credevo che si mettesse con harry ma zayn non è da meno, continua così perchè è molto bella!!!!

28/11/12, ore 23:02

E come già ti avevo detto in chat..sapevo che mi sarebbe piaciuto è davvero bello *_* continua così ♥

Mi piaceeeeeeeeee ♥ continua così e non ti far calpestare da nessuno.

pronta a recensire? pronta!
ok iniziamo, mi piaaaaaaaaaaaaaace ** è l'inizio non posso dire tanto ma comunque mi incuriosisce un bottissimo(?)
unico consiglio, che se scrivi al centro si va un po' male a leggere ;)
scappo, quando aggiorni scrivimi qualcosa c':
un bacio @xenjoykebab su twitter xx

Questo capitolo è bellissimo!!!! Semplice ma simpatico! Adoro le storie che parlano di amicizia!!! Ma che cosa carina!!! Harry è dolcissimo, mi dispiace molto per Faith, io sarei morta di imbarazzo! Comunque spero che anche Faith troverà qualcuno che le voglia bene, è bellissima la storia , voglio saperne di più! Mi devo far chiamare anche io Faith perchè è bellissimo in versione inglese!!! Ok non centra, spero di non averti annoiato, continua presto!!!