Dolcetto o Scherzetto?
di postergirl84

17/01/13, ore 16:41

Ahahahahaha Povero Jake era solo un sogno. Se per amico hai il Dio del sesso che ti fa rivivere con il pensiero quello che fa, poi come minimo in piena notte ti svegli in certe condizioni sperando di fare qualcosa di piccante solo che poi la sua Bella gli propone le crepes con la Nutella. Sicuramente buonissime e gustose solo che a volte la nutella vorresti metterla su altre cose ancora più appetitose. Ma che belle cose che succedono in piena notte.

31/10/12, ore 13:58

Io... insomma, credo di avere una faccia da idiota in questo momento. Vi è una grandissima ispiratrice, ahahahahhaahha. Allora, diciamo che la nutella è una delle cose a cui non si potrebbe mai rinunciare nel mondo. E Jacob, anche lui fa parte di quella categoria. Tu me le hai messe pure insieme, quindi vedi un po' tu.
Mi hai messo Jacob in una delle situazioni che toccherebbero ad Embry e... aspetta, i riccioli rossi... ma di chi stai parlando, eh? XDXDXD
Comunque, mi hai fatto tornare il sorriso, insomma, Jacob tutto innutellato (?) non si dimentica facilmente, anzi, rimane ben impresso nella memoria, soprattutto se messo su con il tuo stile elegante e conciso in ogni situazione <3 Va be', poi non c'è che dire, sei sempre IC <3
Bravissima, come sempre!
Un bacione
Ania <3

31/10/12, ore 13:53

Povero Jake, cosa gli tocca sognare, soprattutto se poi non può metterlo in pratica col suo amore addormentato accanto a lui ahahhaha
Certo però che Embry sa come divertirsi, adoro la nutella, ma non mi è mai capitato di farne un uso simile.
Non si sa mai, visto che si presta tanto bene.
Molto carina questa piccola storia.
Patrizia

31/10/12, ore 13:16

Ma povero, povero Jake.
Non solo gli tocca sorbirsi le ronde con Embrylecastigotutteio, poi gli tocca rivivere in fase REM quello che l'amico gli ha mostrato e, quando si sveglia di soprassalto armato (!) di cattive intenzioni, si trova pure la Tonna al fianco con l'elettroencefalogramma piatto!
Adoro i tuoi deliri, specie quando mi giungono sotto forma di mail in ufficio in una piovosa e assonnata mattinata prefestiva.
Come resistergli?
cen.

31/10/12, ore 13:06

AAAAAAAH, amica mia, io e te ormai siamo veterane di scene con Nutella.
Si usa per molteplici cose ed ha un gusto sublime...soprattutto se associato ad altro XD
Per colpa della mia missing, tu hai avuto voglia di Nutella per mesi. Dì la verità, questa è la tua vendetta.
Maledetta te, sono a lavoro dove cavolo la pesco? XD
Comunque Jacob che si sogna gli appuntamenti di Embry (con una rossa, of course) è fantastico. Solo tu e quella perversa di Vì potevate avere un'idea simile. Ho anche letto il post dove ne avete parlato. Siete folli...e io amo la vostra follia XD
E Bella sempre più tonna *sospiro sconsolato*. Urge il consiglio di un esperto. TU SAI.
Je t'aime mon amie <3
Hate.

31/10/12, ore 12:40

Non guarderò mai più la Nutella allo stesso modo, mostro!!!!
Cioè ho stranamente voglia di Nutella eh, Nutella e biscottò!!!
Deliri a parte, mi piace sempre più come rendi le storie rosse, eccitanti e mai volgari, alludi a ciò che succede facendo immergere chi legge nel pieno della storia senza usare mai dettagli sconci! Complimenti cara!!!

Sono stata pure veloce a leggere, come vedi!!!