Crystal Heaven
di TheNaiker

11/10/13, ore 01:22

No povera anche lei no! Vuoi proprio vedermi piangere... T.T (ancora non ci credo che Giancarlo e Alice siano morti...)
Sono curiosa di sapere cosa succederá adesso a Hinamizawa adesso che anche la povera Rika è morta...
Spero che Mion si riprenda... O mi fai schiattare anche lei? No vero? Che poi cado in depressione xD
Comunque non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono letteralmente catapultata a leggere :D
Aspetto con ansia il nuovo capitolo *0*

08/10/13, ore 17:47

Ok, non. devo. piangere, non. devo...
No, non ce l'ho fatta, quanto mi ha fatto piangere questo capitolo...
La parte del duello l'ho trovata magnifica! Esaltante *.*! potevo immaginare alla perfezione ogni scena :)
Ma quando Alice è stata uccisa mi è salita una tristezza incredibile, quando poi ho letto che non era da sola sono scoppiata lettarelmente in lacrime :'( (e il mio micio mi ha guardato in modo strano xD)
Non scriverò di nuovo che amo questa ff perchè tanto lo sai già xD

02/10/13, ore 22:00

Yeeeee! Un altro capitolo divorato da una famelica come me xD
No ok lascia perdere questa sclerata ma ho sonno, e quando ho sonno non ragiono xD
Sono stra in ansia per Giancarlo (ma questo era facilmente intuibile ^^)... :(
Lo scontro tra Alice e quel tipo si prospetta mitico! Io amo le scene d'azione come questa, le trovo fighissime *0*
Aspetto con ansia di leggere il seguito, sono diventata dipendente da questa ff giuro xD

30/09/13, ore 23:23

Oh mamma mia... Questo capitolo mi mette una tristezza! Sono a pezzi per Giancarlo (quando ho letto che era in condizioni così gravi non nego che mi sia quasi messa a piangere, mi ci sono particolarmente affezionata) e Alice... Che brutto passato che hanno vissuto :'(
Sono dispiaciutissima anche per tutti gli altri... Io poi tendo ad affezionarmi in maniera incredibile ai personaggi di anime, manga e fanfictione quindi quando succede loro qualcosa di brutto sto malissimo anche io...
Se dico che stravedo per questa fanfiction divento ripetitiva vero? xD Bhè non posso farne a meno, se c'è qualcosa che mi piace lo ripeto fino a diventare una rompisctole u.u

18/09/13, ore 22:10

Come promesso mi sono fatta risentire :D
*^* Inizio col dire che non vedo l'ora di leggere il continuo! Non sto più nella pelle ^^
Mi dispiace davvero molto per ciò che è successo a Rena (adoro il suo personaggio), avevo una paura incredibile che potesse non salvarsi dall'incontro con Seohara...
Giuro che vorrei andare da Mion e abbracciarla poverina, sta passando davvero un brutto periodo :(
Questa è la più bella ff su Higurashi (ma quanto mi piace quest'anime? :D ) che io abbia mai letto *0*

14/09/13, ore 06:20

Ehila! Scusa se non mi sono più fatta sentire con una recensione ma ho avuto giusto il tempo di entrare per pubblicare i capitoli dei miei racconti :/ (comunque adesso ho recuperato con la lettura di tutti i capitoli che mi mancavano) adoro sempre di più questa ff e adoro Higurashi *__*
Sto qui col fiato sospeso preoccupatissima per Giancarlo e impaziente di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo
Un saluto :-)

28/02/13, ore 18:13

Ciao sono di nuovo io se questa è la prima mia recensione che ti capita di leggere vai al capitolo successivo dove ho lasciato la prima. Comunque questa è la fine del mio commento =) Allora tutto ciò che volevo dire è che mi è piaciuto un sacco Giancarlo Ghiannaro quando ha fatto il culo a Nabiha, era assolutamente troppo «.Signore delle tenebre » fantastico. Poi il capitolo seguente si stacca dalla realtà delle guerre facendoci tirare un sospiro di sollievo che però dura poco visto l\'allegro racconto di Alice sul suo caro bisnonno, ma si sa che ogni protagonista che si rispetti deve avere il suo passato tenebroso, i suoi scheletri nell\'armadio, i suoi shock dell\'infanzia. Ormai siamo arrivati verso la fine di questo assurdo commento e ti devo proprio dire quella cosa, c\'è qualcosa che davvero non riesco a sopportare: LA MIONXKEIICHI Davvero la odio non la concepisco, sono una grande fan della RenaxKeiichi e tu non puoi mettermeli separati, non dopo che Keiichi salva Rena, ma sopratutto non dopo avermi messo un\'inizio d\'intesa fra Mion e Giancarlo nel primo capitolo quando lei lo afferra da dietro. Per adesso ti perdono perchè sembra che le coppie si stiano sciogliendo, ma stai attento!!! Tra l\'altro sono così felice che Satoshi sia tornato =))) Tai.

28/02/13, ore 17:37

Buongiorno mi presento sono Tai. Non ho recensito neanche uno dei tuoi capitoli perchè sono un essere davvero spregevole, avevo intenzione di lasciare una recensione al capitolo precedente poi mi sono accorta che avevi aggiornato e...beh sai quando qualcuno aggiorna una storia è tipo l'ascesa al cielo della vergine Maria (anche se tu sei il più veloce nella mia lista delle seguite) Comunque passando a quello che volevo dirti, questa storia è fantastica, all'inizio ero un po' scettica ma mi ha preso subito e non sono più riuscita a staccarmi dallo schermo; tra l'altro, vista la mia furbizia, continuavo a non salvarla tra le seguite per andare avanti a leggere così ogni volta che il mio cellulare decideva allegramente di spegnersi la perdevo. Va beh. Nei primi capitoli c'era qualcosa che non mi convinceva nel tuo stile di scrittura, nel descrivere nel dettaglio delle azioni inutili ai fini della storia, mi irritava leggermente, però andando avanti è migliorato e adesso trovo che sia molto scorrevole e poacevole da leggere. Visto che sto scrivendo dal cellulare, è un bel casino, non ho abbastanza spazio per fare la recenaione che vorrei quindi troverai la fine di questo assurdo commento nel capitolo precedente, intanto qui ti scrivo delle critiche tipo il pezzo nel quale dopo che Nabiha ha colpito Alice Shion grida:«. Presto, dobbiamo aiutarla!!!» Che sinceramente non mi piace per niente perchè da l'idea di un personaggio ridicolo di un cartone tipo topolino.
Tai.

03/02/13, ore 18:24

Tre parole servono per descrivere questa ff: Wow è stupenda!!! Mi ha davvero appassionato come poche altre ff che ho letto, passo delle ore intere a leggere questi capitoli, i capitoli sono davvero lunghi e a leggerli ci metto tanto ma la storia non è assolutamente noiosa e pesante, anzi! E davvero bella e interessante oltre che scritta egregiamente (ahah sto cercando di usare termini che forse nemmeno esistono xD, è scritta benissimo!!!) aspetto con ansia di poter leggere il seguito
P.S. non ho potuto fare a meno di inserirla tra le seguite e le preferite *-*