Lascia che ti ami
di DoctoRose91

07/10/13, ore 19:41

Non ti preoccupare DoctoRose91, perché sei riuscita completamente ad incanalare in questa storia i dubbi, le incertezze e la sofferenza, ed anche le speranze aggiungerei, dell'amore che entrambi provano l'uno per l'altra. È scritta benissimo, sebbene ci siano pochissimi errori, inoltre l'ho trovata veramente fantastica. Ci sentiamo alla prossima storia, Tess

10/06/13, ore 23:34

Ma quanto é bella questa storia?????? Vabbe te lo dico io ..... tantissimissimissimooooo mi é piaciuta veramente tanto quasi da farmi piangere ripensando ke noi tutte abbiamo sudato per un semplice ti amo per un semplice bacioo per fortuna ci sono le fan fiction a farci compagnia che altro dirti brava forza cosí baci. baci da mikiuas san !!!

05/11/12, ore 14:01

Che carina questa ff, mi è piaciuta tanto :)
PS: bell'icon :)

01/11/12, ore 20:36

Evviva un’altra tua storia su Doctor e Rose !!!! PERFETTA è una parola troppo banale per descrivere questo capitolo che hai scritto !!! Ecco forse ho trovato il giusto termine…è…un…CAPOLAVORO !!!! Senza alcun dubbio sta diventando sempre più brava e esperta come scrittrice,complimenti !!
Ma vogliamo parlare di questa meraviglia partendo dal titolo che è superbo “Lascia che ti ami”,ma come ti vengono questi nomi bomba ?? Passando al contenuto spettacolare del racconto,posso dirti che mi sono letteralmente persa nella descrizione sublime e scorrevole che hai usato nel diario di Rose. BRAVISSIMA !!! E che dire della grande confessione d’amore di lui mentre lei dorme,per poi scoprire che era sveglia e ha sentito tutto,Bhe…Stupefacente !!!
Cos’altro aggiungere,Ah..Sì…VAI COSì DoctoRose91 !!! Bacionissimi C94

01/11/12, ore 13:09

una sola parola: BELLISSIMA! Complimenti *3*
BELLA BELLA BELLA BELLA!
Se ti va leggi la mia unica fic (^_^)
complimenti ancora, brava :)

31/10/12, ore 15:48

magnifica breve storia.... i miei complimenti DoctoRose91.... molto toccante.... mi è piaciuta un casino e tu sei
davvero molto brava!!!