La Festa delle Tenebre
di Devileyes

11/11/12, ore 17:54

Questi due sono proprio due grandissimi S.....i !!!
Ma Dio, quante gliene fanno passare, povero Rhada.
Però ci stava un finale del tipo, Rhada che torna alla sua tenuta e li un Minos che gli ride in faccio prendendolo per il sedere.
Ahahahahaa vabbe.
La storia mi piace da morire, e finisce subito nei preferiti. come buona parte delle tue storie.
Amo come scrivi, non c'è niente da fare.
Cmq io mi aggrego a Sansuishi, quando ti chiede se un giorno potremo mai vedere, anzi legger,e una SagaxKanon scritta da te <3
ti voglio bene, un abbraccio.
Dag

02/11/12, ore 02:18

Vorrei iniziare facendoti i complimenti per la bellissima descrizione dell'ambientazione e del crescendo del terrore provato da Rhadamanthys, sei stata veramente eccezionale! Credo che le tue fanfiction abbiano una marcia in più: sebbene siano lemon, non vengono mai a noia ed hanno sempre delle solide basi accompagnate da una narrazione diretta, ma non scarna.
Nello specifico, era da tempo che non mi imbattevo in una threesome, quindi sono stata felice di leggerne una così ben scritta e con un'ambientazione così particolare. Amo (adoro) il modo che hai di descrivere le scene spinte, è così realistico e poco idealizzato, mi fa impazzire! Sono veramente soddisfatta ♥
La mia recensione è molto più che positiva, ma vorrei solo soffermarmi su un paio di dettagli che mi hanno lasciata perplessa. Prima di tutto, speravo in un incest molto più consistenze, data la tipologia di fanfiction: lo confesso, sono un'accanita fan del pairing SagaxKanon XD quindi le premesse dell'introduzione mi avevano fatto ben sperare - non che mi aspettassi una scena lemon vera e propria tra di loro, ma credevo che l'incest non si limitasse semplicemente ad un bacio, per di più casto! Ebbene sì, ci sono rimasta male XD Sottolineo che non si tratta di una critica, ma avrei messo una breve nota introduttiva per spiegare che l'incest in realtà è molto blando e si limita a pochissime effusioni - penso comunque che fare sesso con lo stesso uomo non sia incest, dato che non c'è contatto diretto tra i due gemelli.
So di essere probabilmente l'unica amante del pairing SagaxKanon su EFP, ma mi faceva piacere dire la mia. Spero di non averti offeso!
Su una nota meno pesante (?), ho apprezzato la threesome, ma ti prego: scrivi altre fanfiction con pairing improbabili, le adoro! Sei la mia spacciatrice di storie con crack pairing di fiducia! *fa gli occhioni da cucciolo (???)*
Ho letto persino quelle con i personaggi di Lost Canvas, nonostante non l'abbia mai letto-guardato: penso di aver detto tutto. Ho un grosso debole per le tue storie, eh sì ♥
Alla prossima fanfiction, a presto! ^_^

(Con molta faccia da culo, mi permetto di farti una domanda piccolina: ma posso sperare di leggere, un giorno, una storia SagaxMisty o SagaxKanon scritta da te? ♥ Okay, fuggo.)

01/11/12, ore 18:09

Niente male questo racconto! Originale, scritto abbastanza bene, ma sopratutto hot, davvero!
Molto intrigante il terzetto, e azzeccate le pratiche messe in atto...niente dolcezze, tanta mascolinità e sottile perversione per lo più mentale.
L'aver ricreato con illusioni una notte ancestrale e magica come sfondo della loro laison, solo dopo però averlo quaqsi terrorizzato, mi sembra molto adatta a personaggi come i gemelli del santuario.
Mi è piaciuto molto il ruolo di Saga piuttosto Master...e poi diciamocelo chi resisterebbe a quei due insieme ;).
Ok dopo questo mi clisso.
Ciao e a spero presto.
Resmea

31/10/12, ore 22:02

Ciao! Mi è piaciuto questa racconto erotico ambientato la notte delle tenebre per eccellenza. Il povero Rhada è vittima delle allucinazioni dei perfidi gemelli,come ben li definisci,ma credo possa ritenersi soddisfatto dello scherzo finale! Bella la descrizione della Viverna spaventata,in una selva oscura che sembra richiamare quella dantesca,tenebrosa e misteriosa,dove vocii e strani rumori si sovrappongono,fino al consumarsi di un rapporto a tre,lussurioso ed a tratti violento. Un amplesso condotto dai gemelli con complicità,esplicata da quel bacio voluto da entrambi. Una notte arcana,da non dimenticare per Rhada,che si sposa perfettamente con il clima di tenebra della notte di Halloween ben descritto.
Se posso chiedertelo,perché non scrivi una "Saga-Aiolos-Kanon"? Sarebbe interessante vedere in quale contesto la esplicheresti. Ciao e un saluto.