Behind Every Wound
di Helen Lance

03/01/13, ore 15:13

La verità era che Temari trovava Konoha irritante.
E chissà perché poi, davanti ai cancelli c’era sempre lui.
Che sbuffava.
Dio, se la irritava!
Quando ho letto queste semplici frasi ho sorriso come un'ebete. XD
Temari e Shikamaru sono così belli insieme XD
Soprattutto il nostro moretto svogliato =)
Che immagino veramente sempre a sbuffare per qualsiasi cosa =)
E l'ultima parte è stupenda, veramente =)
Nient'altro da aggiungere =)
Complimenti =)

Hina
17/05/07, ore 20:38

hai aggiornatoooo** me felicissima! finalmente la fantastica ShikaTema davvero bella complimenti!...be le coppie che ho apprezzato maggiormente a livello stilistico sicuramente la KakaAnko e la NaruSaku. mi sono piaciute molto da questo punto di vista. Ovviamente di coppie in sè nulla potrà distogliermi dalla NejiIno**! ciao ciao Hina

O_O
17/05/07, ore 13:02

Bellobello!!! Adoro questa coppia!!! *.* (occhi con una miriade di stelle luccicanti)... Ma come fai?? Sei bravissima!! Un'altra che mi è piaciuta particolarmente è stata la Tsunade & Naruto... quei due insieme sono troppo teneri!!! ^.- Non vedo l'ora di leggere la Gaara/Sakura!! Aggiorna presto, mi raccomando! ^_-

Mary Garner
16/05/07, ore 19:26

Finalmente hai aggiornato!!!*Mary saltella qua e là*.coppia tipica ma che adoro, hai espresso benissimo i sentimenti di Temari: noia, quotidianità ma anche serenità. é uno stile un po' strano ma che apprezzo. unico difetto??Le tue fic sn così belle che è un peccato vederle così corte....XDXDLa mia fic preferita è stata la HinaLee, forse solo perchè è la più strana ma m ha dato più emozioni delle altre...Aggiorna presto prego prego!!Mary

16/05/07, ore 19:15

Helen finalmente hai postato. *-*. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e... indovina un pò? Me ne sono innamorato, come succede con tutte le cose che scrivi, d'altronde. xD.
Shikamaru e Temari insieme sono semplicemente perfetti e adorabili. Ho apprezzato molto come hai lasciato evolvere la storia con le riflessioni della kunoichi. Abitudini, quei momenti in cui si trovava ad osservare Shikamaru mentre fumava o d'avanti ai cancelli di Konoha il giorno o di fronte alla finestra della loro - ti adoro ancora di più per questo. *__* - camera di notte, erano diventati un’abitudine.
Infine, il finale è la parte che mi è piaciuta di più. Semplicemente fantastico. Temari sorrise. *__________________* ‘Deo donna sei un genio, non c’è nulla da fare.
Per quanto riguarda la mia preferita tra le storie della raccolta non saprei proprio cosa scegliere, le apprezzo tutte allo stesso modo, anche se credo che la Asuma/Ino sia quella che mi ha colpito più di tutte. *_*

suzako
16/05/07, ore 19:03

*suzako rimette a posto il kalashinkov*, guarda per la coppia che m'hai portato, te lo meriteresti, ma facciam che ti perdono XD Mi è piaciuto molto l'inizio, ma lo 'stacchetto familiare' alla fine era un po'... forzato? O forse sono semplicemente io che non riesco a farmeli piacere? XD Vabbè, per la tua domanda, sicuramente direi La AsumaIno, la NejiSaku...e forse... Forse la KakaAnko, ma quello non saprei dire se perchè la coppia piaceva particolarmente a me *-* Per dirtelo più precisamente dovrei fare un'analisi profonda, ora scusami ma non ho tempo :3 sono curiosa di vedere l'epilogo! ^-^ E aggiorna presto! See ya, carissima!

16/05/07, ore 18:39

Nonostante il mio odio per la coppia, devo ammettere che è un lavoro assolutamente sublime. Nient'altro da aggiungere, a parte le mie due flash-fic preferite [e non per la coppia]: NejiIno e ItaSaku. Sono veramente le migliori, secondo me. ^^ Bravissima