Frammenti di Zutara
di _Lea_

30/03/13, ore 21:23

WoW...Non sono un'intenditrice di tal argomento, ma quel che ho letto mi è piaciuto molto.
Hai espresso molto chiaramente il concetto che avevi in mente e hai trasmesso al lettore un certo non so che di misterioso e accantivante.
Sei stata bravissima, complimenti ^_^

01/11/12, ore 21:14

Oh, mi piace.
Io sono una fan diciamo sfegatata della Zutara, perciò ho adorato questa fic.
E' semplice, densa e molto dolco, soprattutto nella parte finale. Mi è piaciuto molto il clima che hai creato, soprattutto da parte di Zuko. L'unica cosa che non mi è piaciuta è quell' "Ecco" che sta all'inizio di ogni presentazione che fai sui due personaggi, almeno a me non piace, poi nulla, sono gusti.
Scritta bene, profonda e personaggi IC, complimenti. ^^

hika

31/10/12, ore 17:12

Oh mio dioooooooooooo!!!!!!!!
Questa FIC è stupendaaaaaaaa!!!!! È così perfetta che potrei comporci una canzone!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco!
Zuko e Katara sono perfetti insieme e in questa FIC hai reso in pieno l'idea, in più hai inserito il fatto che erano precedente,ente stati nemici e questa è un' alta cosa che adoro di questi due stupendi personaggi!!!
Questa storia finisce subito tra i preferiti!!!
Bravissimaaaa!!!

31/10/12, ore 16:34

MI PIASSSE. MI PIASSSE. MI PIASSSSSE MUCHO
Il tuo stile mi piace un sacco solo che la scrittura in grassetto mi annebbia la vista - a parte che son miope ma anche con gli occhiali è un po' faticoso leggere -
A parte questo dettagliuccio mi piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiasssssssssssseeeeee!
Continua cosi! GO!

(Recensione modificata il 31/10/2012 - 04:37 pm)