La Stella Diversa
di Valpur

20/05/07, ore 20:49

Wowwwwww!!! che cariniiiiiiiii!!! Brava, continua così, lo stile mi piace e la storia è molto dolce, e un po' triste, anche se ora loro sono felici ci saranno un bel po' di problemi in seguito, immagino ;-) Bei capitoli gli ultimi 2.. a presto!

20/05/07, ore 18:27

Sempre più bella! Davvero! Mi stai facendo amare una coppia che non avevo mai preso in considerazione! Li adoro! Attendo con ansia l'aggiornamento!

20/05/07, ore 15:23

Ciao! In questo capitolo già cominciamo a ragionare...almeno Andromeda ha capito che Ted è fatto "di carne e sangue" per citare le tue (o meglio sue) parole. Non vedo l'ora di vederli assieme...più assieme di adesso, bellissima come sempre baciottolonzi!

20/05/07, ore 15:18

molto bella la storia! come sono teneri, mi ricordano un po' Ron ed Hermione.. scusa se commento solo al 10 capitolo, ma mi sono dovuta leggere tutto in due puntate °_° sicura che non ti converrebbe postare solo un capitolo al giorno? Oddio, in realtà a me piacciono gli aggiornamenti frequenti XD ma magari per qualcuno sono scomodi.. comunque mi piace la figura della madre delle tre Black, è un personaggio che non è mai preso in considerazione e l'hai caratterizzato in modo interessante, davvero! E mi piace la tecnica del flash back per narrare gli avvenimenti.. beh. "aggiorna presto" magari non lo scrivo, ecco XD!

20/05/07, ore 12:49

Ma come a dormire?!? E io che mi aspettavo fuoco e fiamme nel finale del capitolo! Vabbeh in effetti sono piccoli (beh, neanche tanto) e perciò bisogna aspettare un altro po'...carinissima la parte in cui Ted risponde "Perchè...beh..." è simpaticissimo...Baciottolonzi e a presto!

20/05/07, ore 10:38

Veramente, veramente stupenda! Scrivi benissimo e la storia è meravigliosa! Attendo con ansia il seguito!

Munk
19/05/07, ore 12:57

Oh oh alla fine il primo passo l'ha fatto lui! Forza Andromeda!!!Ciao

19/05/07, ore 12:43

che carini...ma sì, già me li immagino in una bella fuga d'amore, però credo che basterebbe farsi vedere in giro assieme e Andromeda verrebbe diseredata seduta stante. e a quel punto sarebbe così semplice amarsi senza più alcun problema, ti pare? a presto baciottolonzi

18/05/07, ore 20:00

Grande Andromeda! Brava! così si fa! Ribellarsi alla madre è quello che avrebbero dovuto fare anche le sue sorelle ma che solo lei ha avuto il coraggio di fare. E poi questo Leon mi sembra uno snobbettino infighettato come tanti altri. meglio il caro e originale Ted! Baciottolonzi

Munk
18/05/07, ore 14:41

Ciao, la tua storia è davvero interessante e continuerò a leggerla molto volentieri!Ciao

18/05/07, ore 11:03

Ciao, ho letto oggi la tua storia per la prima volta.. Mi piace, bella, bella! E' scritta bene, e il soggetto è originale, o almeno io non ne avevo mai lette su questi personaggi prima :-) Continuerò a seguirla e tu continua ad aggiornare spesso! A presto ^___^

Hysteria
17/05/07, ore 15:18

ribadisco sul molto carina...è davvero interessante!solo aspetta un pò ad aggiornare!^^

17/05/07, ore 13:16

Anche questo capitolo mi piace molto ma...accidenti! non faccio in tempo a commentare che c'è subito un nuovo capitolo ad attendermi...Mi fa molto piacere, ma credo che se aspettassi qualche secondo in più tra la pubblicazione dei capitoli molta più gente la leggerebbe. Al prossimo! Baciottolonzi

17/05/07, ore 13:00

Molto carina questa fic! Continuerò di sicuro a seguirla!! Complimenti!

16/05/07, ore 22:31

Che carina questa storia! Ted Tonks è un personaggio che mi sta molto simpatico e in questa fiction non fa eccezione. è originale e un po' sopra le righe, come è giusto che sia...davvero sfiziosa, continuala presto! Ti seguirò sempre...(sì, è una minaccia!)
Baciottolonzi