Love You Like A Love Song
di _LandSlide_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/15, ore 00:55

Non farmi questo... Non farla finire maiiiii... Ma certo che mi piace! È stato fantastico dall'inizio alla fine.. Proprio l'altro giorno al rileggevo tutta T_T..

21/09/15, ore 00:50

"Amore sono Naya Rivera chi non muore per me?"
Ahahah mi è piaciuta molto, quando l'ho scoperta mi ha subito interessato! Complimenti, bella davvero! Spero di leggere altre cose tue presto!! ;)

30/06/15, ore 11:00

Innanzitutto buon compleanno! Poi capitolo bellissimo! Infine bella la battuta del penultimo capitolo! Non vedo 'ora di leggere i prossimi 25! XD

30/06/15, ore 10:42

Innanzitutto auguriiiiiii :) a me è piaciuto tantissimo il capitolo, che bel matrimonio *.* poi in questi giorni importanti riguardo ai diritti ci sta tutto ;) mi è piaciuto veramente veramente tanto, complimenti :) alla prossima spero presto

24/06/15, ore 01:31

Sempre delizioso. Non vedo l'ora di leggere i 22 capitoli successivi XD

01/05/15, ore 13:49

Amazing*^* le KaineVera e tanti piccoli *^* le Achele, il matrimonio awwwwww top

30/04/15, ore 18:10

É bellissimo e doce al punto giusto sobo felice di leggere un tuo aggiornamento e nn vedo l'ora di sapere come continua

26/04/15, ore 10:27

Spero che per pochi capitoli tu intenda 50 capitoli. Che dire, è sempre piacevole leggere la tua storia.

09/04/15, ore 22:11

Sono molto felice che tu sia riuscita a continuare questa fanfic anche se mi dispiace che tra poco si convliderà . Almeno ne inizierai un'altra e spero che sarà bella tanto quanto questa

07/04/15, ore 00:11

Grazie al cielo! Sono felice per te😊 a presto! E come sempre la tua storia è fantastica

05/04/15, ore 03:08

Sono contenta tu abbia ricominciato ad aggiornare yeeee sei resuscitata per pasqua ahahahahhahaaah beh alla prossima spero presto :)

25/11/14, ore 10:32

È una storia bellissima, ti prego finiscila non mi lasciare in sospeso con Sean che rompe. Voglio il matrimonio tra Naya e Miri :,)

02/11/14, ore 20:03

Io adoro questa fic.. È troppo bella.. Sul serio.. Spero continui presto perché veramente ogni tanto devo rileggerla..

01/09/14, ore 07:58

ciaooo finalmente dopo 8 mesi sei tornata a scrivere o dovuto rileggere tutta la storia perché non me la ricordavo comunque bellissimo capitolo solo l'ultima parte del sms di big sean non mi e piaciuta le vuoi fare soffrire ancora nooooooo . aspetto il prossimo

17/12/13, ore 22:52

ahahahah questa storia è davvero molto simpatica, le tue battute mi strappano sempre un sorriso, ed è il sogno che tutti i fans di naya vorrebbero non solo sognare ma anche che si avverasse.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]