It Only Hurts
di Anansy90

18/07/09, ore 19:28

Mamma mia E' cruda questa shot. Cruda e bellissima, ma...cavoli, fa male al cuore...T_T

20/01/08, ore 15:23

Bella ç_ç povero ellino ç_ç è proprio triste questa storia.. riuscivo a vedermi L davanti al finestrone che vede i proprio riflesso e riflette (scusa il gioco di parole XD) sulla propria vita.. L è il mio personaggio preferito.. e anch'io lo vedo così come l'hai descritto ç__ç ma.. SIGGGGHHH! L!! ti consolo iooooo kissu ;)

29/08/07, ore 15:54

Non è possibile!!! Io, che ho letto e riletto questa fic talmente tante volte da conoscerla ormai a memoria... NON L'AVEVO ANCORA COMMENTATA?!òOò;; *si suicida* *torna in vita* Gomen, Anansy! Ti scrivo solo ora i miei complimenti per questo scritto che, seppure breve, è struggente e toccante, e colpisce dritto al cuore. La malinconia di questa fanfic, la triste consapevolezza di L ed i suoi rimpianti sono così commoventi.... ç___ç;; Mi piace moltissimo, anche se mi fa soffrire.

19/05/07, ore 21:42

Stupenda!! Hai colto in pieno i sentimenti di L, che è anche uno dei miei personaggi preferiti... ^^ Complimentoni davvero, spero che ne scriverai anche altre!!

18/05/07, ore 00:09

Una sola parola: PERFETTA. Complimenti, è stupenda.

17/05/07, ore 17:49

Bellissima ç_ç Davvero, hai dato una gran voce ad L!!Mi piace tantissimo!! E' stupenda!!!

Chiara
17/05/07, ore 14:43

credo rispecchi tantissimo i pensieri di L. ... cioè, a me sembra molto IC... in effetti è triste pensare che L., in fondo, viene considerato solo per la sua intelligenza e il suo spirito intuitivo, ma che in realtà non ha una gran vita personale... almeno, fino a questo punto del fumetto io l'ho vista così (e rigorosamente non leggo spoiler^^) ops, ho straparlato! comunque, complimenti per questa splendida shot, scrivi molto bene e in modo fluido! spero di leggere ancora qualcosa di tuo su uno splendido personaggio qual è L., perchè lo rendi benissimo! a presto!