Dead Blood
di Scarcy90

02/11/12, ore 10:35

Ciao, sinceramente, visto le storie che solitamente scrivi storie romantiche mi sono abbastanza sorpresa, ma comunque tranquilla, l'hai scritto benissimo comunque.
Sinceramente pensavo che in un modo o nell'altro loro due si fossero salvati, ma a quanto pare no :(
Ma il suo bambino, che fine ha fatto? Alla fine si salva o no?
P.S. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo di "Verso la maturità" ma soprattutto che le cose si risolvano (povero Massi)
Ciao :D

01/11/12, ore 12:08

Ehilà... che strana coincidenza trovarti qua (: ttra gli horror... non me lo sarei mai aspettata.
Mi hai fatto veramente paura in questa storia oltre ad avermi sorpreso. Non ci credo ... Ely è morta D: Questo proprio :/ ... e il bambino? che fine tragica per lui...
Ok quando recensisco in questa categoria sono davvero, davvero penosa (non so se hai notato). Sono più brava a recensire i fandom di Harry Potter e le originali preferita, cerca di avere un po' di pietà ok?! E' la prima volta (: Ora mi guarderò il teaser *-* <--- forse non è il momento adatto per questa faccina, essendo un horror ma vabeh, io sono una amante di questo genere ma sono più per i film ... sto parlando a vanvera, ora la smetto.
Un bacione,
-B.