Caramelle, alcool e indigestione
di _Trixie_

06/02/13, ore 16:16

Ciao, amore, finalmente ti lascio una recensione, anche se non so da dove iniziare e come fare.
Adoro le tue storie, lo sai, ma ho voluto scegliere questa per la mia prima recensione: credo che non ci sia nemmeno bisogno di spiegarti il motivo della mia scelta, sono sicura che l'hai già capito. :)
Dopo aver riletto per l'ennesima volta la storia, forse per la trecentotrentatreesima volta o, se preferisci, per la seicentosessantaseiesima volta, mi sono soffermata sulle NdA, dove ho visto che hai scritto una cosa più che vera: Voglio dire, è nella natura di ogni adolescente prendere qualche sbornia ogni tanto. E su questo direi che non ci sono dubbi!
Salendo poi all'introduzione, hai scritto: Erano settimane che aspettavo quella serata con eccitazione. Avevamo programmato tutto fin nei minimi particolari ... Beh, per quanto riguarda la nostra, abbastanza simile a questa, a questa frase mi permetto di aggiungere alcune cose: sì, è vero che ero, o forse posso dire eravamo, impazienti e non vedevamo l'ora che arrivasse quella famosa sera, e che avevamo programmato tutto nei minimi particolari in fatto di bottiglie, ma certamente, parlo per me, non avevo programmato tutti i lividi e il mal di testa del giorno dopo, ma soprattutto, tutto quello che ne è nato. Non c'è bisogno che stia qui a raccontare come sono andate le cose, li sappiamo bene entrambe (a parte qualche vago ricordo sfumato o del tutto assente...) gli sviluppi di quella sera/notte ;)
E' inutile dire che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e come descrivi i personaggi, le azioni che compiono e i loro comportamenti; li fai sembrare sempre così veri, tutti, anche quando si tratta di coppie impossibili. So che è banale e che te l'ho già detto un sacco di volte, cioè ogni volta che leggo in anteprima tutto quello che scrivi, ma sei bravissima, veramente, non so come tu faccia! Inutile anche dire che mi è piaciuta tantissimo questa storia e che mi sono ritrovata quasi in tutto, specialmente nella doccia alla conclusione, nel comportamento abbastanza allegro, ma comunque responsabile di Arizona (giusto per riprendere la tua frase: anche se vorrei chiarire che Arizona non era affatto un'irresponsabile, da giovane, ma aveva la testa sulle spalle) !
Credo ormai di aver finito questa, se così si può chiamare, recensione, che non avrei mai pensato di lasciarti, ma, si sa, a te è impossibile dire di no, nemmeno volendo! Ammetto comunque di essermi divertita anche io.
Adesso ti lascio, chissà, magari un giorno troverai altre sorprese come questa.
Ti voglio bene,
K. <3

02/11/12, ore 00:19

noooo ma questa storia è davvero fantastica!
leggere delle avventure di Arizona quando aveva 16 anni è qualcosa di stupendo! *----*
è stato davvero bello,inoltre, leggere del rapporto bellissimo con Tim e Nick! ho adorato in modo particolare le ultime puntate dell'ottava stagione dove c'è Nick! in grey's anatomy purtroppo si sa così poco dei protagonisi prima che abbiano intrapeso la carriera medica ed è un vero peccato! come avrai capito poi, arizona è il personaggio preferito, quindi leggerei qualsiasi cosa su lei :))
hai fatto davvero un ottimo lavoro! spero di leggere a breve un'altra storia magari come questa ambientata nel passato sempre di Arizona!
un bacio e continua così! <3

01/11/12, ore 16:59

Oddiooo ma è spettacolareeee!! Ahahahah!! :D
Ok, scusa ritorno in me!
Veramente bellissima questa shot! Complimenti!
I trascorsi di Arizona adolescente mi hanno sempre affascinato molto e tu mi hai dato proprio il quadro, seppur di un caso solo, che avevo sempre immaginato per lei!
Sei veramente bravissima! Ancora tanti complimenti!
La mia speranza è quella di poter leggere al più presto shot sull'adolescenza di Arizona! Anche di Callie non sarebbe da disdegnare! Per questo incrocerò le dita affinchè tu ti senta ispirata! :D
Altrimenti aspetterò la nuova raccolta sulle Calzona! ;)
Veramente tanti complimenti di nuovo!
A presto spero!

31/10/12, ore 21:01

Che bello vedere che hai pubblicato la shot su Arizona da adolescente e la festa di Halloween!
Effettivamente Arizona sembra parecchio scatenata ma l' età e qualche (molti) bicchieri di troppo la giustificano.
Mi é piaciuto anche vederla con Tim e Nick (prima o poi dovranno parlare di lui nella nona serie, non hanno più detto nulla!), suo fratello e il suo miglior amico/marito.
E sì, deve essere stata per forza una brutta indigestione quella che ha colpito Tim e Arizona, si sa, mangiare troppo caramelle nuoce gravemente alla salute!
Complimenti
Buon Halloween!