MI AMI ANCORA?
di CHOU

25/10/16, ore 22:46

So che e un po' vecchia ma ho letto questa storia e la ho adorata dolce semplice e intensa. Complimentoni
Lella minerva

06/06/14, ore 00:45

Mi volevo complimentare con te per la breve storia, molto carina e ti ringrazio anche è l'unica fanfiction che ho visto dedicata a Oscar e ne vorrei leggerne qualcuna su di lui. Avrei tanto desiderato che la tua storia non finisse mentre la leggevo e devo dire che sei brava a scrivere.
Ciao a presto

07/10/13, ore 22:04

Sinceramente?? Ti adoro!!! Ho appena finito di guardare proprio quella puntata (A.A.A. Fidanzato cercasi) su Rai Premium (si puo' dire o e' pubblicita' occulta??) e ho avuto un attacco di bisogno acuto di trovare ff su Max e Oscar! Non ce ne sono!!!:( Ma per fortuna poi ho trovato la tua, sola e unica.. Mi sono innamorata di Max e penso che tu sia riuscita ad esprimere i suoi sentimenti perfettamente!! Brava!! Non e' che potresti pubblicare un'altra ff su loro due? Mel

08/09/07, ore 22:49

allora...io non ho mai visto un medico in famiglia quindi non dovrei essere qui a recensire adesso, ma la tua storia nella sua semplicità è così intensa, bella e carica di emozioni che mi ha colpita dritta dritta al cuore...non ci sono giri di parole inutili, riesci ad analizzare la situazione dal punto di vista soggettivo di questo Max che mi sembra quasi di vedermi gli attori davanti...anche se non ho proriamente idea di come siano fatti...e la fine? Meravigliosa, a dir poco meravigliosa! Che dire di più...spero che continuerai a scrivere, perchè sei bravissima...vado a vedere se hai fatto altre fanfic, intanto complimentoni per questa e BRAVA!!! Ciao!!! Isa!

11/07/07, ore 15:41

io ho guardato TUTTE le serie di un Medico in famiglia,di molte puntate conservo ancora le cassette registrate personalmente e credimi,so quasi tutti i dialoghi a memoria...!!!per cui,non posso far altro che dirti,BRAVA!!davvero! hai reso alla perfezione i sentimenti i Max quando scopre che Oscar non aveva detto nulla a Maura(mi pare si chiami così,la tipa che lavora in banca...)di loro due!...davvero brava!! se ti va,scrivine altre!

19/06/07, ore 22:52

la voce mi è uscita più dura di quanto volessi…scusa amore non volevo ferirti Che Dolce!!!^_^*

03/06/07, ore 21:03

Ciao...mi dispiace che nessuno abbia recensito la tua fanfiction, per fortuna che ci sono io che semplicemente ADORO "Un Medico in Famiglia" e Oscar è il mio personaggio preferito dalla prima serie...e quando ho visto Max per la prima volta ho subito capito che si sarebbero messi assieme...che carini...A parte ciò voglio farti solo una precisazione, perchè sono un po' puntigliosa...la donna "arida" che lavora in banca, si chiama Maura non Laura!
Baciottolonzi, ciao