Per sempre nel mio cuore
di giulia9779

04/12/12, ore 14:51

Eccomi sono passata! :D
Mamma mia che storia triste, quasi quasi mi mettevo a piangere!! :')
Quant'è paccioccosa Louis?! Ciccino, un eterno Peter Pan! Il nostro Louis, quello che tutte noi fan amiamo! :) <3
Cmq la tua storia è molto carina, mi piace!
Adesso mi andrò a leggere anche le altre! :)
Drizzle_
xxx

16/11/12, ore 15:53

In una parola.. Innomarata.. *-*
Questa Os è fantastica.. Giulia tu mi sorprendi ogni giorno.. Mi piace tantissimo e ti devo dire che sono riuscita a stento a tenere le lacrime.. E' fantastica.. Non lo smetterò mai di ripetere ^-^
xoxoxo Ale

11/11/12, ore 22:05

Mi sono immaginata questo povero e tormentato louis che scrive e scrive e scrive, Poi lui nel letto d'ospedale ormai pieno di rughe e malaticcio con gli stessi occhi di quando aveva vent'anni che scrive ancora alla sua tanto amata ragazza morta. Sì , è molto strappalacrime ed una l'hai strappata anche a me. Amo il fatto che lui voglia tenere tutte queste benedettissime lettere sulla sua tomba , come se lei in un qualche strano modo potesse leggerle. Oddio l'idea di Louis in questo stato d'animo mi tormenta. No veramente , mi piace. E' bella ed anche originale. Mi hai fatto immaginare la scena senza dubbi , complimenti! Brava!
Un bacione grande :)
Vale

09/11/12, ore 14:43

Tranquilla che con me ci sei riuscita, mi sono emozionata :')
la cosa delle lettere è davvero qualcosa di tenerissimo, ed anche una bella idea complimenti ;)
Shi

01/11/12, ore 14:09

Oddio è bellissima! Maddooooncia mia *__* che bellaaa occchei dico troppo che bellaaaaaaaaaa madonna miaaaaaa

31/10/12, ore 23:08

ehy carissimaaa.
tu non mi puoi far piangere così senza preavviso,ok?
questa OS è fantastica,bellissima,emozionante e quanao troverò altri aggettivi li scriverò.
non fermarti mai a scrivere perchè sei una forza della natura.
un bacione.
_Lilien_

31/10/12, ore 21:46

*clap clap clap clap* questo era l'applauso x Pamela ;) come già sai sto piangendo come una disperata! Cioè veramente ho iniziato tipo alla quarta riga.. È una delle storie più belle che io abbia mai letto e sto odiando il mio cellulare per la lentezza con la quale mi sta facendo scrivere questa recensione! Se ci sono errori non prendertela ma non vedo cosa scrivo LOL ok ora vado a prendere un altro pacchetto di fazzoletti e a dire a mia madre che è tutto ok xD ci sentiamo domani!!!! Un Bacio

31/10/12, ore 21:29

Innanzitutto, da saggia critica letteraria e famosa in tutto il mondo (?), volevo ringraziarti per avermi citata nella storia: non occorreva un applauso... amo scrivere e la trama mi è venuta molto spontaneamente! Punto 2: tu un giorno o l'altro vuoi vedermi morta, come la povera Holly! Lo so: mi avevi già anticipato che questa sarebbe stata molto triste, drammatica, strappalacrime e chi ne ha più ne metta... ma credo che non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita! Lunedì per Little Things e le date dei concerti, ieri c'era solo tanta eccitazione, e oggi arrivi tu a rovinarmi la giornata ovviamente... ti sembra il modo di lasciarmi andare a letto così?!? Insomma, sto piangendo (cosa che non faccio troppo spesso come ben sai...): per forza, poi, sono 2 notti che non dormo!
Ti giuro che d'ora in poi ti lascerò pubblicare solo storie felici, gioiose, con un lieto fine da favola! Con questo concludo la mia lunga recensione... Questa storia vale 5 stelle su 5!
E' favolosa! Complimenti... Le tue idde notturne (?) sono le migliori! Bye, sistah! <3 <3 <3

31/10/12, ore 21:23

awww ma che storia commovente *si asciuga una lacrimuccia che inizia a scendere*. mi è piaciuta TROPPO TANTISSIMO! davvero, anche se è triste e sto per piangere come una dannata, è davvero bellissima mi hai fatto emozionare, :) sei davvero bravissima! non ho parole sei nata per scrivere Zia Simon :)
grazie di scrivere cosi bene, ti voglio tanto bene .
baci e abbracci zxxxx <3
_LWWY_