My soul's awakening: lines for my Guardian
di _Branwen_

14/05/17, ore 20:54

Sei riuscita ad esprimere sentimenti che io cercavo di esprimere da anni. Sei riuscita a riportare a parole ciò che da anni cerco di riportare come un semplice pensiero. Questa poesia mi ha fatto commuovere e mi ha reso felice perchè era come se fossi io a parlare e a dire queste cose.
Ti adoro❤️

08/04/13, ore 09:57

Non ho parole per descrivere la bellezza di questa poesia, qualsiasi cosa io dica non darebbe merito alla tua bravura.
Hai messo a nudo il tuo cuore e di conseguenza i tuoi sentimenti e penso che non sia facile mostrarsi così vulnerabili verso la persona amata, sia immaginaria come Wolverine o in carne ed ossa.
Questo eroe da te tanto amato sin da adolescente ti ha fatto maturare e divenire poi la donna che sei ora.
Ti faccio i miei complimenti. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono sempre perchè sai colpire dritta al cuore!
Bacioni Laurana

16/02/13, ore 15:13

Non so come tu faccia ad avere tanto coraggio, per mettere così il tuo cuore messo a nudo, semplicemente, con tanto sentimento e dolcezza.
Semplicemente struggente, mi hai fatto piangere, sai?
Tu e Wolverine vi appartenete.
Questo è quanto.
Se fosse qui saprebbe che la sua donna sei tu.
Non dico null'altro.
Un bacione.

15/11/12, ore 11:42

In quanto sorella di Wolverine tento di dare un parere leggero senza farmi prendere troppo dall'entusiasmo *.*
Questo scritto a parere mio è una poesia, la poesia più pura e speciale che nasce direttamente dal cuore. Son davvero senza parole.
È qualche cosa di speciale e non è solo il layout con cui hai impostato i versi ma le parole utilizzate per descrivere il forte sentimento e l'affinità verso Wolverine *.*
Davvero complimenti per questo capolavoro scritto a penna e col cuore.
Continua così sorellona, ti voglio bene, muàààà u///u e mi scuso ancora per i tremendi ritardi con la quale ho recensito T.T

03/11/12, ore 16:42

E' a dir poco meravigliosa.
Conosco la tua affinità per Wolverine, ne abbiamo parlato tante tante volte, e come ben sai, io quest'affinità la sento in un modo particolare per un altro eroe, ovvero Thor.
Hai avuto il coraggio di dire e mettere per iscritto emozioni e sensazioni che credo ognuna di noi, non fangirl o altro, ma semplicemente ragazze, abbiamo provato almeno una volta nella vita.
Quando si tratta di sentimenti, credo che non bisognerebbe mai criticare o giudicare in malo modo, anzi, sei da elogiare anche per questo: hai una spiccata sensibilità non solo a livello stilistico, ma anche proprio per ciò che scrivi.
Mi commuovi, mi hai commossa, Barbie.
Logan ti appartiene come tu appartieni a lui.
Se non vivesse sulla Terra-616 ma in questa Terra, altro che Fenice, sono sicura che tu saresti ancora più felice con lui al tuo fianco, saresti l'unica capace di tenergli testa e a sua volta solo lui ti amerebbe con il vero significato di questa parola: amore.
L'amore traspare in ogni tuo verso, è chiarissimo, come il sole.
E tu sei stata magnifica.
Lo sei sempre, ma in questa perla, in questo componimento, hai dato il meglio di te, tutto il tuo cuore, tutta te stessa per Wolverine.
Sappi che ti sono vicina e credimi, sfonderai.
Sempre in gamba,
un bacione,
Marty.

02/11/12, ore 09:43

Non potei mai mandarti lì, come scrivi nel tua angolo dell'autrice.
Con la tua poesia esprimi molto, amore, sofferenza per non trovarlo ogni volta vicino che si ha bisogno, di un semplice abbraccio.
Allontanarsi anche se non si vuole così creando un inganno, un dolore indissolubile.
Quante emozioni e sentimenti fai scorgere in me.
Grazie

DreamNini

01/11/12, ore 08:21

Allora, visto che non conoscevo benissimo l'argomento ho deciso di leggere prima l'angolo dell'autore e poi la poesia.
Ho fatto bene.
Così ho capito che non avevo bisogno di conscere Wolverine per poter apprezzare quel che hai scritto. Questi sono  sentimenti messi a nudo, sentimenti che potrebbero essere applicati a qualsiasi momento della tua vita.
Sì, perchè si sta parlando della tua vita. Dei tuoi sentimenti dunque la profondità dei tuoi scritti è qualcosa di davvero incredibile. Ti sei messa a nudo davanti a tutti, questo è davvero particolare e non da tutti!
Chi non ha mai riversato in un eroe il suo bisogno di amare e di essere amata? Solo che tu hai avuto il coraggio di dirlo...E con che parole!
Incredibile!
Bravissima!
Lav

31/10/12, ore 22:23

Prima di tutto, voglio dire che, come sempre, il tuo stile ed il tuo talento donano un grande piacere visivo e, perché no? Anche sentimentale all'animo umano.
Non voglio sembrare arrogante, o presuntuosa, o viziata, ma se "ti ho scelta" come mia Beta-Reader, avrò le mie buone ragioni. U__U
Tu dimostri di avere delle doti incredibili che lasciano immancabilmente senza parole, ed ovviamente mi riferisco anche alle tue qualità esterne alla scrittura. Spesso non so mai come iniziare una recensione, e ancor meno so come svilupparla e concluderla, ma spero di riuscire a comunicare qualcosa con questo commento strambo.
Forse con questa poesia mi viene tutto più semplice perché... Beh... Sai il perché.
Trovo incredibile che al mondo esistano altre persone che come me hanno avuto la forza e la pazzia di rischiare così tanto, consapevoli che un sentimento simile ha la stessa probabilità di annientarti oppure di renderti invincibile.
Ora come ora, forse io posso affibbiare a quella mia pazzia la mia attuale incapacità di rischiare di nuovo, e ti sembrerà assurdo se ti dico che credo di averlo capito soltanto adesso.
Ma ora so perché io sono così tanto attratta da te e dal tuo speciale e magico modo di scrivere: perché tu "stai correndo dei rischi", ed io ti ammiro per questo.
Sei più giovane di me, ma dimostri una caparbietà che io non ho.
Quindi ormai è inutile negarlo, io sono qui perché spero di poter imparare da te a rischiare di nuovo, a mettermi in gioco di nuovo (il mio ragazzo probabilmente ti ringrazierà, un giorno di questi... XD)
Cosa dobbiamo fare di questi "uomini" che ci hanno aiutato a crescere troppo in fretta? Di preciso, io ancora non lo so, ma questa poesia forse mi farà dormire sonni più sereni, cosciente che non sono la (da) sola.

Happy Samhain! Be Blessed! )O(
LilythArdat.
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 10:25 pm)