Il sakč delle scimmie
di Somnium Noctis

26/10/19, ore 08:59

Ciao, piacere di conoscerti^^
innanzitutto, sono andato a guardare qualcosa sulla leggenda di Sun Wukong, che non conoscevo, quindi ti ringrazio per avermela fatta scoprire.
Questo č solo uno, il minore se vogliamo, dei pregi della tua storia: l'ho apprezzata molto per lo stile pulito e chiaro, che racconta la vicenda in un modo che cattura il lettore e gli fa venire voglia di scoprire come andrŕ a finire. Mi č piaciuto molto anche il contenuto, peraltro assolutamente attuale, cosě come ho apprezzato le tue descrizioni.
Insomma, una bellissima storia, ottimamente scritta. Complimenti!

02/11/12, ore 00:32

Carina come favola :D E ha un messaggio espresso molto bene, complimenti!!! Non conosco la leggenda a cui fai riferimento, pero' ho apprezzato la storia lo stesso ^^

01/11/12, ore 23:45

Parto col dirti che scrivi veramente bene, č una storia molto diretta e mi č piaciuta parecchio. Comunque, č davvero simpatica e incisiva, ti consiglio di continuare con questo genere perchč sei davvero in gamba. Quanto al rating, credo che si possa anche dargli un verde, sarebbe adatta a tutti e a tutte le etŕ . :)
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:25 pm)

31/10/12, ore 22:58

Allora, allora.
Sono stata una delle prime a leggere la storiella subito dopo che l'hai scritta ancora in uno stato da ultimare. Leggendola devo dire che sei bravissima, oltre che a scrivere storie, anche a scrivere fiabe per coloro che sono piů piccoli, anche se tu decidessi di non fare piů capitoli di questa storia, ti consiglio di scriverne altre, perché sei davvero brava, non ti soffermi su particolari inutili e anche se racconti qualcosa di puro e semplice ti mantieni interessante. Detto questo vorrei dirti che la mia č una recensione del tutto oggettiva e ti dico questo non perché ti conosco ma amo il tuo stile di scrittura, bravissima, continua cosě. Ti metto fra le seguite. :)