Sweet intoxication of love
di cescapadfoot

22/06/14, ore 17:19

Credo di stare per morire.
Ho le lacrime agli occhi. E dire che avevo già letto questa one shot, ma ora è tutto diverso.
Ormai sono immischiata nella Sircas come se non ci fosse un domani e non posso leggere queste cose ;_;
Sentivo il bisogno di leggere qualcosa di loro, magari qualche lime o lemon che ancora non posso scrivere per Soldier, così sono venuta a cercarti e... piango ;__;
Oddio, il finale è qualcosa di troppo triste.
Li amo follemente.
L'unico fattore positivo per Lily e che non vede il corpo di James morto.
Sirius, invece...
* va a piangere in un angolo *

11/11/12, ore 01:09

Brava, bella storia, molto intensa e passionale ma anche delicata. Mi è piaciuto come hai descritto la loro nottata, si capisce tutto ma non c'è assolutamente volgarità, anche perchè quello non è solo sesso, è amore.
Dunque, anch'io amo vedere Sirius descritto come un ragazzo normale che può innamorarsi di una sola ragazza ed esserle fedele. Certo, avrà qualche difficoltà ad esternare i propri sentimenti forse, data l'infanzia priva di affetto che ha vissuto, però quando lo descrivono come il play-boy senza sentimenti che se ne fa due a sera un po' mi dà fastidio!
Ad ogni modo la storia mi è piaciuta molto, e anche se immaginavo il finale tragico, il pezzetto in cui lui guarda Dorcas nella bara mi ha toccata lo stesso :(
Complimenti e alla prossima ^_^

02/11/12, ore 18:46

sclero? per me è bellissima! sono un'amante della coppia Dorcas-Sirius grazie a te, a Always (che ho segnalato per le storie scelte), e ti assicuro che questa storia è una delle migliori, dal mio punto di vista. hai reso in modo magnifico i sentimenti di Sirius e nel momento in cui ho letto l'ultima frase ho pensato "wow..." e sono rimasta senza parole... sei un genio. e non dico altro
Cherie97

02/11/12, ore 13:14

ok... ADORAZIONE PURA!
cioè.. appena ho iniziato a leggere... beh.. stavo scoppiando dalla gioia!
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di questi due meravigliosi esserini!
La prima parte è filata via con vari attacchi di cuore sparsi qua e là per la tenerezza che fa Sirius... *.*
Ad averlo, uno così!
Poi... arriva la parte brutta.
La morte di Dorcas (a proposito, ho notato che accade in Aprile... O_O io sono nata il 20... sto sperando con tutta me stessa che non la uccidano proprio quel giorno!!) e beh.. i pensieri di Sirius sono... inavvicinabili... ho pianto come una fontana... credo che potrei produrre energia idroelettrica sufficiente all'intero pianeta per diverse generazioni... u.u
Ma ovviamente il tuo tentativo di annegamento non era andato a buon fine, così ci ha pensato anche la morte di Felpato a finirmi definitivamente!
Oh, andiamo... il tuo scopo era quello di uccidermi. ammettilo! =D
E poi l'odore di Dorcas che sente proprio alla fine... E quell'ultima frase... Il mio povero cuoricino già fortemente provato ha ceduto. Sappilo! ='(
Credo vivamente che questa sia la migliore storia su Sirius/Dorcas che tu abbia mai scritto.
Anche se la rileggessi tra 15 anni avrei la stessa reazione...
Sublime!!
Anche perchè non è solo triste e malinconica, ma soprattutto tenera... il momento dello Smistamento è stato fenomenale! per non parlare di quando fanno l'amore... =3
Lo so che può sembrare monotono sentirselo dire, ma.. questa è la migliore storia che io abbia mai letto!
E' molto intensa!!
=)
Bravissima!
Ci vediamo al prossimo capitolo di Until The End (che spero arrivi presto, presto, presto!).. non vedo l'ora di leggere delle turbe mentali di Lily! xD

Baci,
Crookshanks

01/11/12, ore 17:20

Finalmente, dopo tanto tempo, l’aveva ritrovata.
perchè mi devi fare piangere? mannaggia a te :) sai che anche io ce lo vedo un Sirius riflessivo che dice ti amo in vita alla sua ragazza e non solo da morta. L'hai reso bene non c'è che dire! dall'inizio alla fine ho amato questa OS.
ok vado a prendermi un fazzoletto

01/11/12, ore 11:49

Ma tu mi vuoi morta?! Sai benissimo che effetto hanno questi due su di me e adesso mi ritrovo a piangere come una fontana :C
E' in assoluto la storia più bella che tu abbia scritto con paring Dorcar/Sirius *------* Ti faccio i miei complimenti, e la mia autostima che la mia Sirius/Marlene sia venuta bene, può anche andare a farsi benedire :/ So che può sembrare assurdo la mia parte preferita è il finale, non lo dico perché Felpato muore ma sono contenta perché almeno così, può finalmente ritrovare la sua amata Dorcas no?! E quando fanno l'amore? Ma quanto sono tenerelli .____. Ok dai la smetto, non voglio annoiarti.
Ti mando un bacio e ti faccio ancora i complimenti.
Buone "vacanze"
-B.