Dolcetto o scherzetto?
di Rico da Fe

04/11/12, ore 21:18

Dunque...
Io non ho mai scritto recenzioni POSITIVE fino ad ora... Questa volta sì.
Mi piace, anche perchè ora so di non essere l'unica a scrivere roba horror non yaoi.
Guarda, sono tornata oggi da Lucca.
C'era un Danimarca altissimo lì e ti giuro che capita a fagiolo con questo primo capitolo.
Non ho mai considerato tanto il buon Danimarca, figuriamoci come cattivo e/o pazzo omicida, a parte forse con i Pinguini di Madagascar, che per chi segue la serie la cosa è ovvia: Skipper mira a distruggere la danimarca per ragioni sconosciute, pensa tu, LOL.
Appena trovo del tempo leggo il resto e recensisco (si scrive così?) come si deve anche gli altri capitoli, promesso.
In generale mi piace.
Per nulla scontata, sanguinaria, ma soprattutto NON yaoi.
Voglio leggere il resto.
Buon lavoro =w=
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:20 pm)

04/11/12, ore 10:07

ha ha grande come sempre!!!!Lo detto e lo ripeto il tuo stile mi piace tanto,perchè gia dall'inizio capisci chi è l'omicida ma non sai come andrà a finire,così poi ti viene la curiosità,aumenta la suspance e aumenta anche la sorpresa finale tutte cose che apprezzo in un autore come apprezzo molto Veneziano pazzo sadico che uccide il povero,piccolo,indifeso,spaventato Lettonia che ha talmente paura di Russia che sia affida a Feliciano ma come dice il vecchio,anzi vecchissimo detto :fidarsi e bene non fidarsi e meglio,ma penso proprio che ilnostro caro baltico non lo conoscesse ,però da Dark!Veneziano mi aspettavo qualcosa in più,perchè se la sua versione puccia è capace di combinare quei casini figurati l vesione Dark che squartamenti sarebbe capace di creare,e poi amo troppo Italia pazo sadico(anche se preferisco di gran lunga Dark!Danimarca,vebbeh so gusti non giudicatemi)e va bene come al solito mi sono dilungata troppo e tu come al solito sei grande hai descritto bene ogni ensazione sia la follia,sadicità(esiste?)di feliciano sia che ravis se la stava facendo addosso gia mi immagginavo la sua faccia quando ha visto Feliciano fargli il sorriso alla Russia,ci mancava solo che al posto di dire Veeeh,dicesse Da,vabbhe continua così alla prossima. :)

03/11/12, ore 23:57

*Più ammutolita di così non potrebbe esserlo*
Oh Mon Dieu...Oh Dios Mio...Ma...I-Italia? O_O''
Scusami, era questa la sorpresa? ... D'effetto lo è di sicuro 'sto capitolo, di certo XD
Ma ... Niente, Italia mi ha stupita troppo.
Io posso anche aspettarmi che Danimarca diventi tutto d'un colpo un pazzo omicida (Magari è yandere, non saprei...Anzi, io sono abituata al danese allegro, ma anche la controparte folle ci sta dai) ma, Italia Veneziano Feliciano Vargas?
Ok, avrai capito che sono stupefatta e senza parole (Non si direbe data la recensione XD)
Sono rabbrividita io a immaginarmi la scena...*Rilegge quello che sta scrivendo*
Io sto lavorando al mio secondo capitolo, quindi come vedi la fic Halloweeniana da finire non ce l'hai solo tu XD
Vabbè, ripeto, se questa era la tua sorpresa, ti giuro che mi ha stupita non poco.
Voglio proprio sapered come continua!
Entonces, sigues scribiendo, y hasta pronto desde Sol F. Jones

01/11/12, ore 08:16

ah un racconto di halloween si me l'aspettavo,ma non mi aspettavo un racconto dove c'era Dan ..Ah adoro quando diventa un pazzo sadico che gira con un ascia grondante di sangue mhh ,ma fammi indovinare prima di andare a uccide i due fratelli ha ucciso prima tutti i nordici?
Vabhe ritornando alla storia,lo stile è piu o meno scorrevole e metti così tanti punti che fa s embrare la cosa molto lenta e fa venire appena un po' di suspance,anche il resto della punteggiatura è ben assestato, dall'inizio della storia gia' si poteva intuire qualcosa sul suo esito finale.
Per non parlare della parte descrittiva hai descritto molto bene l'aspetto di di Mathias e la sua espressione sadica, stessa cosa per Canada e America che erano spaentati a morte quando hanno scoperto che quello che pensavano fossse il loro salvatore,invece non fosse altro che il loro Mietitore e il dolcetto o scherzetto finale era .... mh come posso dire?LA MORTE SUA!?XD ce lo vedevo Dan a gridare dolcetto o scherzetto e squartare Sve..hihihi lo so sono cattiva,ma amo troppo questo genere e amo tutte le fanfiction con Den che impazzisce,ma purteoppo ce ne sono poche....Bene ho finito e penso di aver recensito anche bene ora Denmark mi risparmierà?:)

31/10/12, ore 23:30

Hola a todos, and Happy Halloween! :)
Ho inserito subito la storia nelle seguite, te lo dico e lo ripeterei all'infinito U_U
Danimarca? MI PRIMOOOOOO.... ^^
Sì ma...Alla faccia, questa fic per Halloween è azzeccatissima! Insomma, io pensavo inizialmente -Tò guarda, Dan magari aiuta America (*^*) e Canada contro Russia-
Ovviamente, per l'ascia non mi era stupefatta, secondo la mia testa non è poi una cosa anormale averne una a portata di mano U_U *Lucida l'ascia ... Vedete quant'è normale lei?* ma poi sono arrivata alla fine...A quella (QUELLA!) frase e ... La mia reazione?
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! MATHIAS MI HAI AMMAZZATO AMERICA ACCIDENTI A TEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH!!!!!

A parte questo, io sono una a cui piacciono le emozioni forti quindi...Espero el proximo capitulo *Aura oscura l'avvolge mentre brandisce l'ascia*

Sol F. Jones