P.C.D.
di NatsuVIII

19/05/13, ore 23:11

*Nota: ho dovuto riscrivere da capo questa recensione perché mi si è spento di botto il PC mentre la stendevo, prima. Dafuq. Apprezza l'eroico sforzo.*
Yoh!
Oh, è stata postata solo da sei mesi *A* posso ritenermi puntuale *A*
*... no, non farti domande sul suo senso del tempo*
Oh! In quanto organizzatrice ufficiale del progettino Facciamo un gioco? ti ringrazio - ancora - per aver partecipato e mi scuso per il disagio di dover postare esternamente; non mi aspettavo certo che le RR abbandonassero EFP, ma vabbé, ci si arrangia. XD
Uno dei motivi per cui sono davvero felice di aver organizzato questo progettino è che, grazie ad esso, ho potuto leggere certe splendide fanfiction, come ad esempio questa. <3
E dato che questa è una fanfiction pirla (with love, really <3) mi dedicherò ad uno dei miei soliti Commenti Per Punto Senza Poi Molto Senso, i più sentiti e adeguati all'occasione. *^*
- Eviterò di puntellare tutta la recensione di "ahahahahah" ma non penso neanche ci sia bisogno di dirlo che sono rotolata verso Sud nel leggerla.
Oddio, è tornato lo Scantinato. Evviva lo Scantinato! *A*
A Bak'ra piace il Caos. *Bakura fa OK con la mano* * Ce n'eravamo già accorti le ultime due-tre volte che hai cercato di far implodere il mondo, caro...*
Massì, un antico sovrano da quel certo tocco in più all'atmosfera, insomma! E poi se è Atemu vuoi mettere che stile...? *^*
Oddio, questi incisi centrati. XDD Un tocco di classe. XDD Da un lato sono assurdamente spassosi, dall'altro sono un metodo simpatico per svicolare dall'attuale tempo/luogo della narrazione, approfondire il PoV e inserire excursus che - FORSE. - non c'entrano nulla, ma sicuramente risultano carinissimi XD
Ehm, Jono, non credo sia proprio una buona cosa che Bakura ti rivaluti, sai...?
Ed ecco ch Atemu si sfoga, il poveretto onnisfrattato causa malefici esseri peluchosi. X°° Io mi sto ancora chiedendo se alla fine, in "Natale" di Momenti di quotidiana follia, si sia davvero dovuto mettere il costume da Kuriboh per poter - FINALMENTE - rientrare nel letto. U.U
(PS: si scrive Aibou o Aibo, al massimo *O*)
... *guarda acconciatura a puntaspilli di Valon* allora, ragazzo mio, capisco che tu abbia almeno la decenza di averla in monochrome, ma sei L'ULTIMO che può fare battute inerenti il gel.
Non ricordo se l'avessi già detto all'altra fanfiction, ma mi ha sorpresa sapere che in questo tuo... uhm... Dementiverso...? ci sia pure la Supportshipping (Honda/Anzu). *O* *Sorpresa in positivo, ad ogni modo*
- Eh, sì, Atemu, sei un figo. In qualunque modo, tempo e campo visivo *A* (?)
ti accetta nonostante i tuoi evidenti disturbi psicologici perché Malik è una persona enorme buon cuore, ha capito che in realtà Bak'ra dentro di sé nasconde tanto dolore e sofferenza e che alla fine l'altro ha bisogno solo d- la sappiamo tutti la faccenda del Milkshake al cioccolato... ah, giusto, Bakura ha anche tutt'altro tipo di problemi psichici. Oh, be'.
*Molto LOL che in questo mondo essere l'Evil Overlord sia il meno di cui lo si potrebbe accusare*
Ma ecco che la manifestazione di tutti i suoi problemi fracassa una finestra e si palesa sotto forma di freccia mortale e scatenatrice di casino primordiale - Atemu, volente o nolente, rimane il più stiloso della situazione. Anche se è fermo in quella posa figa solo perché una freccia che ti sibila in un orecchio è abbastanza per paralizzare momentaneamente chiunque. E tsk, Seto, uomo di poca fede. - *Ma sono molto... originali le reazioni di tutti, come dire. Perfino pittoresche.*
Una freccia con tanto di messaggio - che le chiamate fanno troppo mainstream e, insomma, il cellulare non potrebbe trapassarti accidentalmente una spalla - da parte di Isis e consorte (RIshid XD). E di fronte a quelle parole, di fronte a quegli atti colmi d'amore, comprendono quale possa essere il problema di Bak'ra.
E, effettivamente, concordano. (In effetti, una Isis incazzata è più o meno l'equivalente di Kaiba in modalità I will kill you.) XDDD
Una fanfiction fantastica, davvero XD Ti consiglierei solo di rivederla un attimo, se ti capita, per una betatura lampo, che ci sono un paio di errori di battitura qui e là (di quelli che si fanno quando si scrive alle quattro di notte, LOL). Per il resto è davvero uno spasso - ma d'altronde quando si apre una qualsiasi tua fanfic è quello che ci si aspetta. XD
E adesso ti saluto. *A*
Bye!

01/11/12, ore 20:27

Bwhahahahaahha!!!!!! Troppo bella questa storia!!! XDXD I nostri boys che disperati si raccontano vicende disperate per poi rendersi conto che in confronto a Isis le loro preoccupazioni sono massimo piccole incombenze quotidiane, e Valon che si nasconde dietro Atemu palesemente più basso è una scena stupenda!!! Bravissima XDXD