Il Dominio del Fuoco dell'Amore
di Marge

05/02/14, ore 22:41

Ho fatto un salto sulla sedia quando ho letto “On est toujours quelqu'un pour quelqu'un"...Metti insieme Le Roi Soleil (per quanto solo nel prompt) e Avatar (Zuko poi...) ed avrai fatto la mia felicità! Infatti la tua storia mi è davvero piaciuta!
Devo dire che mi sembra una cosa davvero simpatica vedere l'"estasi adolescenziale" trasposta al fantasy. Nemmeno loro sono immuni...Il che mi consola. Sul serio, secondo me sono molto realistiche e anche loro scrivono fanfiction...Ci hai per caso messo dell'esperienza personale in tutto cio?? (Scusa, ma mi pareva una domanda alquanto ovvia XD) Perchè se è così, potremmo intenderci bene...

20/12/12, ore 19:30

Come mi hai suggerito sono andata a leggere anche le altre storie (l'altra, visto che non ho seguito la serie di Korra) ed è davvero bellissima!
Questo tuo personaggio originale è molto ben delineato! Posso immaginare benissimo questa Nori, la cui unica passione è Zuko ( a chi non piace quel ragazzo? xD) e non lo studio o altro che possa essere degno di approvazione da parte dei genitori.
In un certo senso è facile identificarsi in lei perchè anche noi che scriviamo su questo sito ci lasciamo andare alle notre fantasie e scriviamo di quello che più ci piace e ci appassiona. Poi sei riuscita a dare una delineazione perfetta dei personaggi solo con un piccolo scambio di battute alla fine, in cui non c'era nemmeno bisogno di scivere chi fosse a parlare perchè si capiva benissimo. Complimenti, molto brava!
Mi piace davvero il tuo stile di scrittura, perchè riesci a esporre fatti, descrivere luoghi, sensazioni e personaggi in modo chiaro, definito e semplice, senza disperdere l'attenzione del lettore dai fatti principali e in maniera che la lettura risulti scorrevole. Non vedo l'ora di vederti all'opera in qualche altra ff su Avatar perchè sei davvero formidabile! Informami nel caso pubblicassi qualcosa perchè voglio essere la prima a leggere! (Dico sul serio, fallo!)
Alla prossima!!
Un Bacio
s_smile ;)

07/12/12, ore 21:16

Ciao!! Chiedi e ti sarà recensito!! La fic è bellissima e anche molto originale complimenti :) scivi veramente bene e mi piacerebbe molto che scrivessi altre fanfiction su Avatar
Mi piace molto il tuo modo di scrivere continua ti pregoo!! mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Toph decisamente nel suo stile aahah e poi Aang con i lacrimoni solo perchè Katara ha detto che Zuko è un bel ragazzo!! Che dolce!!
Dai un saluto e contina a scrivere sei molto brava ;D

09/11/12, ore 20:21

Finalmente sono arrivata a leggere questa storia e... LA BELLEZZA XDDDD Zuko e le sue fangirl!
I tuoi personaggi originali sono sempre magnifici, qui come nel pokéworld dove li ho già visti in azione! Si adattano alla perfezione all'ambiente in cui li piazzi e sono verosimilissimi ma originali allo stesso tempo :D Credo non mi sarebbe mai e poi mai passato per la testa di tessere una storia partendo da un punto di vista così insolito *_* Tanto di cappello a te, veramente!
E poi... i personaggi della serie che appaiono alla fine sono splendidi, sei riuscita a renderli alla perfezione in uno scambio di battute pur così limitato, e Toph e i suoi sensi sempre all'erta mi ha fatta scompisciare dalle risate XD
Brava, bravissima! Se il tuo debutto nel fandom è questo, non posso far altro che augurarmi che ciò che segue sia bello altrettanto. E sono sicura che lo sarà. :D

01/11/12, ore 11:25

Questa storia finisce seduta stante nei preferiti, è una cosa fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte le ragazze della nazione del fuoco sono innamorate di Zuko e tu hai reso in pieno l'idea, Nori è una ragazza brava e simpatica e capisco che non le piaccia studiare, lei vuole incontrare il suo idolo ma i suoi genitori non la appoggiano in questa cosa e per esaudire il desiderio di vederlo inventa racconti in cui lei e Zuko sono innamorati e stanno insieme. La felicità di Nori stà nell' incontrare il signore del fuoco, non nello studio, nei voti e nell' impegno.
Riesco a identificarmi nella sua situazione.
Spero che scriverai un seguito, Nori deve riuscire ad incontrare Zuko, non può finire così!!!
Sei veramente molto brava e, ti prego, scrivi un seguito!!!!!