Happy BBirthday
di MikuSama

06/07/14, ore 01:45

Oddio ma è dolcissima!! ** °^° Non sai quanto ho dovuto girare qui su efp per trovare una fan fiction decente su B..e su L, che insieme loro due, coppia o non coppia, sono fantastici. Mi ha fatto ridere lo scambio di battute tra B e il tizio del carcere xD e la fine invece...la cosa opposta c.c ma im generale è davvero carina, complimenti :3 scrivi altro! Good job!

15/11/12, ore 17:58

in questa fict è apparsa Lindaaaa *^* ma io mi chiedo... se Mello lo sapevo... perché non ha risposto Q_Q oh... e volevo dirti... quando hai scritto "IO SONO L"... ho sentito lo stesso brivido provato quando lo sentii la prima volta... davvero bravissima... la suspance mi è piaciuta... e quella voce che ho usato nella mia testa mi ha fatto ricordare molte cose... tra cui quel bellissimo brivido... e non so perché... la sfida che L lancia a Kira nel secondo episodio...
Vale Arashi Chan

10/11/12, ore 00:21

Ho apprezzato moltissimo questa storia, soprattutto per come sei riuscita a caratterizzare B e per il finale; inoltre il testo è scorrevole e l'ortografia corretta. Che altro dire, brava! :D

31/10/12, ore 23:58

Chi l'ha detto che Beyond è egoista?? Dopo che si tira scemo per mandare una lettera al suo Ellino <3 Proprio vero che gli uomini non sono mai contenti, tsk. No aspetta... anche B è uomo... *facepalm* Ok, sto delirando... Comunque tranquillo, Beyond, se proprio Elle non ti degna di risponderti, te le mando io le letterine profumate amorose ciccipuccettose e..... *Beyond arriva e la trascina via* ...scusatela, ogni tanto ha delle crisi da fangirl maniaca... E TOGLIMI QUELLE MANI DI DOSSO! Pervertita ò__ò Nemmeno un serial killer può più stare in pace... .....UHM.... *sta leggendo la fanfiction* dammi nome, cognome e indirizzo per avermi fatto dell'altra sponda, grazie <3 anzi, per il nome e il cognome mi arrangio *guarda in su* ...aspetta, perchè al posto di un nome normale c'è scritto "YAOISTA PERV" e sotto "13 13 1313"??? MA CHE MIN**** DI DATA DI MORTE è??? *va in crisi*