Debt of Gratitude
di Unintended

21/11/07, ore 16:31

Brava! Mi è piaciuta, è scritta bene, soprattutto il personaggio di Piton è reso molto bene! Sì, teabox ha ragione, ci sono alcune sviste, ma chi non ne fa? :) Mi è davvero piaciuta!!! Continua così!!! @matrix@

16/05/07, ore 23:56

L'idea è ben sviluppata, ti fermi su quello che è successo prima e quello che succede poi senza esagerare nei particolari, fornendo però tutti gli elementi necessari per capire.
Gli accenni al carattere di Sirius sono ottimi e Piton è molto credibile. Rendi davvero bene la voglia che ha di capire cosa succede, solo per poter usare l'informazione a suo vantaggio. Molto, molto bello il finale.
Ci sono un paio di piccolissime sviste ("andò verso in Sotterranei" e "si avvento").
Mi permetto di scriverti un suggerimento, sperando di non offenderti perché non è assolutamente mia intenzione. Io darei un'occhiata alla punteggiatura, in alcuni punti, e ai verbi. Se ti scrivo questo è perché ritengo che la tua storia sia valida e perché, leggendola, ci si accorge che sei a tuo agio con la scrittura. Quindi piccoli "aggiustamenti" renderebbero questo racconto ancora più piacevole da leggere (e già lo è molto). Perché è ben pensato, ben fatto e merita complimenti. Davvero un buon lavoro.