Money, money, money
di Eternal_Blizzard

29/01/13, ore 13:31

Qualcuno mi dia una buona ragione per cui io non avevo visto prima questa fantastica fic. In realtà l'avevo vista ma per chissà quali cause scoonosciute non mi sono sforzata di leggerla e recensirla.
Rimedio ora. Inizio con il presentarmi, dato che non credo di conoscerti. Il mio nick - nuovo di zecca - è PandaH_, ma puoi chiamarmi benissimo Fede.
Ed ora passiamo alla recensione vera e propria.
Premetto che amo alla follia Caleb/Akio. Secondo me è un gran bel personaggio con la sua logica contorta, ma geniale (?)
Mi sono immaginata bene la situazione; se prima Fudou sopportava a malapena suo padre, ora lo odierà a morte. E ha tutte le ragioni per farlo.
E Kidou in fondo fa la cosa giusta. Non dico di amare la KidoFudo ma questi due stanno davvero bene insieme.
Non mi pare di aver notato errori di alcun genere, perciò complimenti! ♥
Ora vado di fretta, ma spero di leggere e recensire altre tue fic.
Scusa per questa pessima recensione decisamente scarsa in tutti i sensi, ma credo che un commento - seppur piccolo - faccia sempre piacere.
Buona giornata,
Fede~

17/11/12, ore 15:50

Salve!
Ecco qui le valutazioni per il contest –in ritardo, ma ci sono. Intanto, ti ringrazio anche a nome di Mya –che purtroppo non può aiutarmi con le recensioni- per aver partecipato al contest.
Ecco qui le valutazioni.

Caratterizzazione: 4/5 +
Gradimento personale: 3,5/5 +

Totale:  23/ 29 ++

Punteggio totale: 47,5/58 ++++

La storia era carina e anche originale. Mi sarei aspettata quel gesto da parte di Kidou, a metà della fic (più o meno), e anche la fine, ma devo –anzi, dobbiamo- dire che il tema del contest l’hai azzeccato e che Kidou e Fudou sono resi bene.

Purtroppo non posso dilungarmi più di tanto per mancanza di tempo. La classifica del contest ti verrà inviata tramite messaggio privato appena sarà possibile per me o Mya.
Grazie ancora per aver partecipato *porge fruittella*
A presto,

Alicchan ~

08/11/12, ore 16:23

Me-ra-vi-glio-sa!!!!!!!!!!!!
Mi sono commossa un sacco!!!
Io stimo entrambi i personaggi e per questo questa storia mi è piaciuta veramente un sacco!!!
Mi ha fatto una tale compassione Akio, anche se probabilmente non vorrebbe che lo dicessi...
Sei veramente bravissima! Ho letto questa ff tutta d'un soffio!!! XD
La inserisco tra le preferite ...ed et-voilè!!!!
Adoro inazuma eleven e andrò a leggermi altre tue ff, i sicuro!!!!
Ripeto infine che sei veramente mitica!
SaraPallina

01/11/12, ore 10:04

Io sono Ele_Pika Ele o Eleanor piacere di conoscerti ^ ^
Ma passiamo alla rec...
La tua one-shot mi è piaciuta tantissimo! X3
Mi ha fatto piacere leggerla!
:D
Ci vediamo!!! XD