Smythe o' lantern
di _zia cla_

04/11/12, ore 20:32

Io non conoscevo mica questa leggenda!
Ma tu me l'hai resa in una maniera favolosa...
E' fantastico come quella stessa croce che Sebastian voleva giocarsi, lo abbia salvato da un patto che gli avrebbe donato la dannazione eterna. Anche se in realtà bastava semplicemente che finisse la sua serata per riuscire ad avere Blaine una volta per tutte.
Talvolta gli uomini sono davvero stupidi, ma finché è in vita ed è con Blaine non si curerà di certo del destino che lo attende quando morirà. Per quello c'è sempre tempo!
Bravissima (:

01/11/12, ore 15:24

Che bella, che bella, che bella!! *_* davvero un'ottima idea
Non so, mi sarei aspettata una fien più gotica, più in linea con tutto lo spirito medieval e gotic della cosa invece della fien romantica, per meglio dire, sembra solo la prima parte della storia... si aspettano le fiamme dell'inferno, la scoperta del patto e tutto ilr esto dell'mabaradan insomam XD
Zia Tana.... lo diceva Kurt che lei è Satana, e il vestito rosso.... ricordi della 2x20 con quel bellissimo vestito rosso *_* E'.. perfetta come tentatrice, a dir poco perfetta
Seblaine e Sebtana, perchè un po' di Sebtana c'è ed è inutile negarlo, oh yeah

01/11/12, ore 12:32

ma ma ma ma che bella!!! Mi è piaciuta tantissimo!!
La trama è davvero strana, sì, ma ha un suo senso e i personaggi sono ben giocati nel modo in cui li hai rappresentati :) A inizio storia Sebastian non mi sembrava neanche un po' un bel personaggio, insomma, non aveva per nulla le caratteristiche di qualcuno che potrebbe piacerti all'interno della storia, ma con il fatto della croce è riuscito decisamente a riscattarsi, e poi vabbè, il finale seblaine è da fusa, perchè è bellissima la contrapposizione di santana che gli vuole prendere l'anima e di Blaine che gliela salva. Mi è piaciuta un sacco, ecco :3
E poi a me le leggende celtiche mi stuzzicano da morire, sono contentissima che hai scritto questa storia, anche perchè non è che ricordi troppo bene la storia vera di Jack 'O lantern, quindi mi hai dato un motivo per andare a leggerne :3
Bravissima, è scritta davvero bene! Non ho trovato errori, solo qualche ripetizione qua e là, ma non si notano neanche troppo!
Complimenti, davvero bella <3

01/11/12, ore 11:08

omg.
tutti conoscono Jack e il diavolo
nessuno consce Sebastian e Satana, pardon, Santana!
omg.

è bellissimo!
è fantastico
e tu sei grandiosa nello scrivere di quetse leggende
ero con il fiato sospeso per tutto il tempo, immaginandomi le scene, le azioni e Bas senza niente altro che i propri abiti e un crocefisso
wow!

poi Santana! che donna! che diavola, che faiga!
il patto, lei sa cosa lu desidera, cosa brama
il nostro hobbit dagli occhi color del miele. non ho altro da dire se non wow!
lui è puccioso, gentiloso, un angelo sulla terra che sa aiutare e sa capire il nostro bello e dannato

poi la fine, mi sono commossa.
Sebastian pensa che Blaine lo possa aiutare a redimersi
cioè, frase più bella e poetica non l'ho mai letta!

veramente complimentissimi cara!
ho amato questa tua shot! ti prego scrivine altre perchè sono in brodo di asdfghjkl giuggiolose (?)
ecco, adesso meglio che vada =.= sto sclerando come al mio solito!

ma so che sei bravissima!
alla tua prossima creazione meravigliosamente perfetta!
see ya e kiss&hugs :)