X TEMARI by Ferra
di FERRA

17/05/07, ore 07:35

ç___ç..... Fè-chan ç___ç..... ma... è.... E' BELLISSIMAAAA ç_____ç!!!!!!!!!!! Ti giuro, ho i brividi (è nn x il freddo)!!! E' stupenda!! Grazie anke alla canzone, ke mi piace tantissimo, ma anke, sosprtutto, alle parole di Goku ç___ç!! Sai, sn convinta ke qlc volta lui le pensi sul serio qst cs... devo dire ke il pensiero di Gokuccio mio ke se ne va mi fa 1 certo ke (cm me lo farebbe se 1 qualsiasi degli altri se ne andasse, sl ke cn lui me ne fa di +...), però sn convinta ke faccia bene, in qst caso...! Inoltre, il pestaggio di Sanzo cm addio è stato fanomenale, nn me lo sarei aspettato ^__-!! Dopotutto ki nn vorrebbe pestarlo qlc volta? L'ultima frase di Goku-chan è davvero molto bella ^__^ e anke assolutamente VERA ^___-!!!! Ben fatto Ferruccia ^___^!! p.s. mi fa piacere recensirti!! Peccato ke nn ho stipendio (sai cm'è 1 pò di grana farebbe comodo ^^), chiaro ke scherzo XD!!! Baciottonissimi TEMMIIIIIII-CHANNNNNNNNNNNNN ^______________________________________________________________^