Sunlight
di Romanova

31/08/14, ore 00:40

Ehi :)
Questa One Shot è bellissima. Non ho mai immaginato la coppia "Deredith", ma devo dire che mi piace molto.
Scrivi davvero bene, complimenti !!

03/01/13, ore 01:45

Peccato che non abbiano sfruttato il potenziale di questa coppia. Tu invece l'hai fatto e devo dire molto bene, hai descritto la scena del sogno in un modo semplice, che però non è ricaduto ne banale, anzi, ha reso tutto più bello. Mi è piaciuto molto anche il finale, con il dubbio su quel forse-bacio. Messa nelle ricordate ;)

01/11/12, ore 15:32

Brava brava brava u.u
La Deredith è una coppia un po' particolare, più che un amore è una complicità, uno stare insieme senza avere nessuna aspettativa, senza neanche rendersi conto che c'è davvero qualcosa. E tu hai reso bene l'idea.
Non so se ci sarà davvero in TVD anche solo un accenno a questa coppia, ma se così fosse, vorrei che accadesse così come l'hai descritto tu.
Baci
luna*

01/11/12, ore 11:58

Se devo dire la verità non ho mai pensato a Deredith, ma ora che leggo questa OS non mi dispiace. Il loro rapporto di complicità è invidiabile, ed inoltre visti nella tua fic sono davvero carini :3 Complimenti per averla pensata e scritta!