Come spaventare un verdolo
di AlexRae00

22/08/16, ore 22:29

Cosa... Chi cavolo é il tizio alla fine? Comunque bellissima Hahahah brava sorella R- faccio del mio meglio B- sono un bambino bestia! Ma come ti permetti? SC- non permetterti di sfiorare mia sorella B- OK... Ma solo perché so che me le darete entrambe. R- bravo verdolo. Sorella, quale é stata la tua parte preferita?
SC- bè... Quando lo hai baciato, (Rae arrossisce) quando B chiede di chi era l' idea e quando (sempre lui) ti chiede di dormire con te.
XOXO1000 da un fifone e dalle Sorelle
Cappy perfetto ( stupida positività)

02/11/12, ore 13:54

E così tutti i Titans si diressero nelle proprie camere e poterono finalmente dormire tranquilli.
Ma mentre i ragazzi dormivano qualcuno o qualcosa si muoveva nello scantinato.
- Che ragazzini divertentiiii….forssssse loro hanno….IL MIO TESSSSSOROOOO

Mamma mia che ridere!!! xD
La frase finale mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate! xD
Troppo forte, veramente!
Complimenti sei stata bravissimissima!!
Un bacio!
Shana_chan_

01/11/12, ore 17:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Tu Vuoi uccidermi!!!!! Il mio sogno è sempre stato quello di andare a vivere in casa Titans ma ora non ci metterò più piede!!! Sei cattiva!!!
Cmnq, lasciamo stare G.... non voglio pronunciare il suo nome e passiamo alla storia. Ti è uscita davvero bene complimenti e naturalmente non poteva mancare il bacio xD
comunque per colpa tua stanotte Robin mi difenderà da quel coso e non potrai usarlo come attore dell tua storia U.U
xD vabbè lasciamo perdere, ancora complimenti e alla prossima
Baci, nzi morsi xD x'D
saphira2000

01/11/12, ore 09:00

HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ah.
(si asciuga la lacrimuccia)
Troppo divertente. Troppissimo.
La parte dello scherzo era molto figa, anche se era abbastanza palese che si stessero prendendo gioco di BB. Non si fa!!!! Povero Beast Boy (anche se rompe)
Baci elfici, Ros.