The dare ( tradotta da Nonna Minerva )
di Mosylu

12/11/07, ore 17:07

Bellaaaa!

08/08/07, ore 19:37

scusate l'errore, sensi si scrive con la s e io ci ho messo la z...

08/08/07, ore 19:36

anche se hai scritto questa storia per coccia, io l' ho letta... non ti spiace vero??? comunque harry si chiede se i genitori di Ron lo fanno ancora e lui non ne vuole sapere... IO L'HO CHIESTO A MIA MADRE DAVANTI A MIO PADRE CHE SI è STROZZATO LETTERALMENTE, DOPO CHE SE NE è ANDATO LEI MI HA RISPOSTO... purtroppo per VOI è STORIA VERISSIMA ... mandatmici pure, ma è vero... cmq complimenti strappati così... io sono molto difficile da accontentare... in tutti i senzi eh!!!intendiamoci

06/06/07, ore 14:36

Questa storia è troppo carina,semplicissima.L'ho letta subito,appena l'ho vista pubblicata,adoro le tue traduzioni!!Ma chissà perchè non ho mai tempo... Cosa non si farebbe per curiosità e pur di non pagare pegno?! Certo che la mancanza di impegni stuzzica la curiosità... A presto spero!

Alektos
18/05/07, ore 19:31

Scusa il ritardo. Una storia divertente, semplice, molto dolce e ben tradotta. Come sempre sei stata bravavissima. Mi sono piaciuti molto i pensieri finali di Harry fosre troppo profondi per lui (lo sottovaluto troppo?) Molto ben caratterizzati, a mio avviso, i personaggi. Ciao. Bacio!

17/05/07, ore 20:31

Ma è stupenda! Finisce direttamente tra i miei preferiti :) Originale l'idea di prendere come punto di vista quello dei 4 ragazzi, che, tra l'altro, sono caratterizzati benissimo, senza contare che la riflessione di Harry sull'amore è così dolce e ingenua! Davvero complimenti! baci

HermioneCH
17/05/07, ore 17:40

mio dio! è bellissima! ho riso tantissimo e sto ancora ridendo adesso! davvero FANTASTICA! ahahahahahahahahaha

luetta
17/05/07, ore 15:00

Grazie mille.... è stupenda overo Harry enso che non guarderà più Lupin allo stesso modo...hihihihi!!! Certo che anche Ron poteva restarsene zitto. Povera Tonks deve subirsi un terzo grado....anche se devo dire che si è ripresa bene anche se io li avrei fatti vergogniare un po' di più ...hihihi...!!! E che dire di Remus è sempre il solito malandrino tenerone. Sono tutti fantastici...già... grazie ancora per il regalo mi è iaciuto moltissimo ora è meglio andare a studiare ciao ciao

LilyProngs
17/05/07, ore 13:48

Che carina!solo che mi infastidisce il fatto che si stupiscono tanto!Remy è così bello,tenero, itelligente,affascinante(e potrei andare alvanti all'infinito!!;)) che pagherei per stare con uno così!!Ottima fic come al solito...Spero solo che quando finisci il tuo periodo di studio continui The werewolf who stole christmas, sono curiosissima di come continui!!!Bè buono studio allora, In bocca al lupo(non quel lupo;)nel caso che tu abbia degli esami!!ciaocaio

karmygranger
17/05/07, ore 12:32

Ti devo fare i miei più sinceri complimenti! Questa shottina su Remus/tonks mi è piaciuta moltissimissimo! Prima di tuto i personaggi sono molto in caracter e le battute sembrano prese pari dalla Rowling... poi l'evoluzione della trama o per meglio dire della triplasfida XD è molto simpatica e semplice, ciò nonostante rimane molto interessante. Complimenti vivissimi e a presto con altre tue storie. Kiss kachan

17/05/07, ore 11:53

Molto carina! Una buona traduzione, anche se qua e là ci sono dei pezzi che mi convincono un po'meno... ma dovrei leggere la versione originale per esser sicura ^_^ Comunque adoro la coppia, è stata una delle belle sorprese dei libri; la fic è scritta bene, con una certa coerenza con i personaggi; è divertente pur essendo semplice...son contenta di averla letta!:)