Memorie di Strangelove.
di Sisthra

01/03/13, ore 01:01

La 'lei' citata.. Suppongo sia The Boss, come dici nell'intro.
Beh, calcola che non ho giocato a Peace Walker, ahimé... E quindi non so chi sia Strangelove. Però mi piace come hai scritto la storia, come l'hai strutturata e i termini usati.
Mi piace il tuo stile di scrittura! :) Visto che pur'io ero sparita per un bel po' dal fandom di MGS, mo che son tornata mi son fatta una carrellata di storie (e vorrei leggere anche la tua su Miller - che dev'essere un personaggio stupendo.. Mannaggia che non ho giocato Peace Walker -.-)
Ad ogni modo.. Questa Strangelove doveva essere qualcuno molto legata a The Boss - inizialmente pensavo fosse Jack ad aver creato questa IA eheh, dall'intro.
Ad ogni modo.. Per sapere cosa accadrà dopo, suppongo, dovrò giocarmi Peace Walker, eh? :°D

Evelyn

04/11/12, ore 03:50

Mi è piaciuta...si, mi è piaciuta molto, seppur non conoscendo la storia di Peace Walker, senza conoscere questa dottoressa Strangelove, ho rivisto invece il rapporto tra Snake (Jack) e Boss. Quel rapporto bellissimo spiegato egregiamente dallo stesso Big Boss nel terzo capitolo: era una qualcosa di più profondo di un'amante. Una cosa bellissima. E ci ho visto l'apprensione di quella madre, di quell'amante, di quel maestro. Mi è piaciuta. Brava!