Washing machine
di Il_Genio_del_Male

06/10/17, ore 20:45

Marta carissima, buonasera!
Dati i giorni liberi che mi aspettano (tutto il weekend, che sballo!) ho deciso di portarmi avanti con le recensioni in arretrato, che sono tantissime... farò il possibile.
Questa è la tua prima fic sugli EXO e si vede. Eri già bravissima, figurarsi, ma ancora cauta con i nostri fagiani... non insultavi Sehun ad esempio, ahahahahah XD Fa nostalgia, ecco.

A.

30/04/16, ore 20:59

Se questa era la tua prima storia sugli Exo, capisco perchè le altre sono così belle: scrivevi già da dio! Uomini imbranati alle prese con la tecnologia: è chiaro che sono destinati a perdere.

red

27/09/14, ore 01:37

Ahahahahhahahahhahahah XD
Sto morendo da ridere, Kris ti capisco è dura fare la lavatrice XD
I poveri Jeans di Kai XD
Troppo divertente ^_^

01/04/14, ore 23:28

Questa fanfiction spiega come può essere complicato far la lavatrice se si hanno molte cose da lavare... e chi di meglio per dimostrarcelo?? Gli EXO.
Riescono a far di tutto ma hanno problemi riguardo alcune faccende domestiche da come abbiamo letto XD
Un immenso grazie perchè finalmente ho capito cosa vuol dire la famosissima esclamazione "Shisus"
Grazie per aver scritto questa fanfiction :)

05/03/14, ore 15:18

Arrivo in ritardo di un anno intero e passa ma nonostate abbia trovato solo adesso questa piccola perla la sua bellezza non cambia di una virgola :)
i piace moltissimo! Principalmente ho davvero apprezzato il comico-demenziale e lo stile di scrittura: i miei gusti sono abbastanza difficili e tendo a criticare un sacco di cose quando si parla di comico e aggregati - proprio perchè è il mio genere preferito - ma in questa tua missing-moment non ho trovato nulla da appuntare o da ridire. La trovo davvero divertente, leggera e ironica. Hai reso la figura di Kris in un modo totalmente differente da come mi è sempre sembrato: non so perchè ma mi sa molto di ragazzo serio e che elargisce pochi sorrisi...invece con la tua storiella è diventato un bel ragazzo divertente e imbranato. Insomma, tutti prima o poi litigano almeno una volta nella vita con una lavatrice (la sottoscritta ha fatto di peggio, te lo posso assicura XD).
Detto tutto ciò, mi complimento ancora per la storia! Sappi che mi è piaciuta un sacco!
Oudemia

25/09/13, ore 19:49

Poveri pantaloni, e povero lui. Sicuramente Jongin lo uccide. Quando ho letto che ha messo la lavatrice sui 90° mi si è fatto male. Ad una temperatura simile il disastro era assicurato. Mi hanno fatto ridere anche le scuse che sono riusciti ad inventarsi pur di non lavorare, ma del resto è in questi casi che la fantasia si scatena.
Come al solito ti faccio i miei complimenti, e ti saluto.

24/08/13, ore 19:40

E' tutta colpa dell'ajumma che non è venuta a fare le pulizie!!
Io non lascerei mai la casa in mano ad uno solo di questi personaggi... MAI.
E, infatti...
Kris! Adesso senti Kai!!
Hai rimpicciolito i suoi pantaloni preferiti!!
Chanyeol con quel ferro da stiro mi fa letteralmente paura!!
"Non temere, hyung” intervenne Chanyeol brandendo il ferro da stiro a mo’ di arma (di distruzione di massa). “Ti difenderò io!"
E questo mi preoccupa anche di più ._.
Chissà... se la caveranno i nostri eroi contro la Dancing Machine??

Ancora complimenti! Scrivi proprio bene e le tue storie (almeno le due che ho letto fino ad ora) sono troppo divertenti!!! xD
Baci baci!!

26/06/13, ore 20:23

E così è questa la prima storia che hai scritto sugli EXO... Bè, chiaramente il tuo stile è cambiato via via che le storie si facevano più complesse e lunghe, ma la sua freschezza è rimasta ^^ Ho potuto vedere con i miei occhi che l'angst ti viene benissimo, ma la comicità è proprio nelle tue corde. Che carini Kris che combina un disastro con la lavatrice e Chanyeol che lo difende da bravo amico! Ma alla fine il dubbio rimane: ce la farà il povero Kris a farsi perdonare da Kai o diventerà una borsetta di pelle? XD
Vado a leggere le tue storie sui Super Junor, va.

04/11/12, ore 16:29

"Non temere, hyung” intervenne Chanyeol brandendo il ferro da stiro a mo’ di arma (di distruzione di massa). “Ti difenderò io! Non permetterò che Jongin ti torca un solo capello, parola di Fenice”.
Questa parte mi ha fatto morire dal ridere! davvero fantastica questa one shot!!! :D sei una grande! w exo :D

04/11/12, ore 12:41

Ciao! :D
Questa mattina erravo tra le fanfiction di EFP (abbastanza annoiata, devo dire v.v) e poi ho visto la fua fanfiction!!! L'ho aperta *ma va?*, l'ho letta *ma va?* e mi sono piegata in due dalle risate!!! xD
Esordire con un "bellissima" o "simpaticissima" sarebbe troppo scontato? Tuttavia devo confessarti che mi è stra piaciuta!!! :D E che è bellissima e simpaticissima v.v xD Mi hai risollevata, complimenti xD Un'ottima colazione ;) si perche io di solito mi alzo a quest'ora la domenica xD *si vergogna profondamente*
Quindi va direttamente tra le preferite v.v Sperando che tu possa scrivere ancora sugli EXO ti metto tra gli autori preferiti (prima pero' dovrei capire come si fa v.v) visto che mi piace molto il tuo stile di scrittura: scorrevole e piacevole!

Un bacio :* alla prossima :D

02/11/12, ore 15:26

Vorrei poter dire a mia discolpa che non ti stalkero AFFATTO come se non ci fosse un domani, ma direi una bugia: io ti stalkero, ebbene sì, "I'm your biggest fan, I'll follow until you love me, papa-paparazzi!" (no, un attimo, fa' finta di niente).
Dicevo, siccome sono un tuo grande ammiratore e ogni volta che ci sentiamo su Skype mi parli sempre di questo benedetto Kris mi son detto: oh lol, vediamo un po' la mia Martina (btw: Effetto Domino?) che ha combinato stavolta... E niente, sto ancora sghignazzando. Cioè, già solo il fatto che il tuo bias -si dice così?- si sia ridotto a giocare alla bella lavandaia con tanto di grembiule e armamentario vario mi ha fatto lollare tantissimo. Ma poi tirato in ballo pure Shisus, l'inettitudine propria del 95% della popolazione mondiale maschile di fronte ad una lavatrice, la velatissima allusione alla SeKai (che sono assai p0rn) e la visione dell'Elfo con il ferro da stiro in mano: se non fossimo già sposati credo che chiederei nuovamente la tua mano!
L'unica nota negativa è che Chen, il mio preferito, viene solo nominato: pregasi rimediare quanto prima (hint per una possibile nuova shot).
Deliziosa, mia cara.
Fil

02/11/12, ore 10:14

Hhahahah povero Kris con quella lavatrice xD
C'è ma tu sei Krisus quella lavatrice doveva essere proprio un osso duro per chiedere aiuto a Shisus essere superiore a te XD
Che cazz* stò a dì XD
#Scusa lo sclhero xD

01/11/12, ore 21:10

Ciaaaao!! Mi chiamo Frah ^^
è un po' di tempo che nessuna storia mi attirava così tanto da farmi lasciare un commento, invece questa os leggere mi ha proprio tirato su l'umore =)
Dato che Kris è il mio bias sono felice che sia stato lui il protagonista... basta Kao, ne ho la pancia piena XD

beh novizia fan benvenuta *^* io gli EXO li seguo da debutto, come fosserei miei pargoli *^^* e sarei ben felice di poratrti sulla buona strada della KrisYeol, ChanSoo, Layris e HunHan *fa pubblicità ai suoi pairing*

Mi piace il tuo stile, semplice e scorrevole ^^ amo questo genere di OS comiche e l'ho letta con molto piacere, poi un Kris grande e grosso disperato per una lavatrice è stato davvero un colpo da genio del male *battuta di pessimo gusto* LOL
Spero presto di leggere altri tui scritti *^^^^*

chi è il tuo bias? :P