I love watching you
di Draco the best

02/11/12, ore 16:42

Davvero bella la tua storia. Amo la coppia Harry e Ginny e il momento che descrivi tra di loro è davvero dolcissimo! Bello anche l'inizio, con la descrizione dell'arrivo nella sala comune da parte di Ginny.. Scrivi davvero bene e mi piacerebbe leggere altre tue storie, ma ho visto che pubblichi specialmente Dramione e io a parte la coppia Dean - Luna, preferisco le coppie tradizionali alle altre.
Complimenti.. La storia finirà dritta tra le ricordate!!

01/11/12, ore 17:29

brava storia molto dolce e tenera.
io stravedo per ginny, forse uno dei pochi.
non capisco perchè sia un personaggio così odiato o meglio poco amato.
spero di leggere altro di te su questa coppia.
io penso che ginny sia la ragazza giusta per Harry.
se ti va passa da me la forza dell'amore
a presto

01/11/12, ore 14:23

È proprio molto bella, che teneri nel ricordo:) mi è piaciuta, sai, leggerei volentieri qualcos'altro di tuo, ma no, mi dispiace, le dramione no!;) Comunque sono gusti, e, tornando alla storia, mi è piaciuto molto il momento in sala comune in cui descrivi i grifi, davvero azzeccata come descrizione! E poi anche la ricerca del ricordo felice per andare avanti, e il patronus. Proprio una bella ff, di gioia, nonostante i terribili momenti che Ginny e gli altri stanno passando.
Complimenti!
Ciao:)

01/11/12, ore 13:05

Complimenti per questa bella storia ricca di sentimento! Mi è piaciuta molto :)
Hai saputo rendere bene i sentimenti di Ginny, intrappolata ad Hogwarts, che pensa continuamente alle sorti Harry, Hermione e Ron. Nel settimo libro, scopriamo i tormenti di Harry per Ginny, ma non sappiamo come si senta lei realmente. Penso che tu abbia colmato questo vuoto davvero bene!
Spero tu possa scrivere ancora su di loro, perchè ti riesce alla grande :)
Un bacio,
Anadiomene.

01/11/12, ore 12:55

Ciao! :D
Adoro la tua storia!
Mi è piaciuto il fatto che i ragazzi di sera soffrivano ma allo stesso tempo cercavano un motivo per continuare a lottare e che il giorno tornassero a lottare pieni di coraggio. Del resto è così che ho sempre immaginato la resistenza ai Carrow e a Piton.
Ora passiamo alla parte centrale: Ginny e il suo ricordo.
Beh è fantastico che Ginny pensi a Harry ogni giorno e trovi in lui la forza per continuare a lottare. Questo è vero amore. Io infatti ho sempre paragonato Ginny a Piton: un amore che dura SEMPRE. Inoltre il ricordo che hai scelto è molto dolce e l hai descritto in modo talmente innocente e romantico che hai dato la senzazione che la guerra fosse lontana e per un attimo noi lettori siamo tornati sul lago insieme a Ginny, felici e senza preoccupazioni.
Scrivi molto bene e inoltre adoro questa coppia!

P.S.
scusami per eventuali errori lessicali o grammaticali ma ho un po' di mal di testa :S

01/11/12, ore 12:00

Eccomi anche qui!
Confesso che non impazzisco per questa coppia, perchè io - prima di approdare su questo sito e scoprire le Draco/Hermione - ho sempre tifato per Harry ed Hermione (ma anche adesso leggo volentieri di questa coppia). Quindi non ho mai letto nulla su di loro.
Cooomunque mi è piaciuta e non solo perchè è molto dolce, ma perchè trovo carina l'idea di scrivere del periodo in cui Ginny era ad Hogwarts da sola. Anche perchè si sa poco di quello che è successo.
È bella l'idea che debba trovare un ricordo felice ogni sera per andare avanti.
Direi che per essere la tua prima storia non incentrata su Draco ed Hermione, te la sei cavata alla grande! Davvero brava!
Baci!