Halloween '64
di cranberry sauce

14/04/13, ore 22:54

starei ore a leggere le tue storie,sei davvero bravissima a scrivere! le storie che adoro di più sono quelle tra John e Paul *_* sei tra le mie autrici preferite :)

13/03/13, ore 13:47

Questa fanfic è stupenda! Complimentissimi :) La leggo solo ora per qualche strana ragione, ma davvero complimenti :D sono una grande fan dei Fab Four, anche se non mi viene naturale accoppiarli tra loro LOL grandissima, mi è piaciuta davvero tanto :D

12/11/12, ore 15:52

Ma che bella cosa ho appena letto? Uffa, lo sai che mi piace tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto quello che scrivi!
Comunque... Sei una maestra dei dialoghi, ma questo lo sai già. Voglio dire, le battute, i tempi, le parole scelte.. Ecco, se dovessi scegliere qualcuno per scrivere il copione del mio film, chiamerei sicuramente te per prima! :3
Altra cosa: ho amato come John, nonostante potrebbe avere ogni ragione per arrabbiarsi con Paul, lo conforta nel momento in cui capisce di aver commesso un "errore". Piuttosto che fargli provare un minimo di dispiacere, soffoca il suo in una qualche maniera.
Brava brava brava brava! :)

07/11/12, ore 23:02

Aww.... ma che cos'è questa storia? La tenerezza!! :)
Adoro troppo il modo in cui scrivi, il tuo modo di saper ritrarre i protagonisti fin dentro l'anima. Abbiamo un Paul così fragile e terribilmente in colpa e un John ancor più fragile, ma che nonostante questo riesce a dargli conforto.
Complimenti davvero, sei bravissima! Però mi raccomando, riprendi "All about lovers and how they should lay". Ti prego ti prego ti preeeeeego!! :)

01/11/12, ore 17:20

“Vedi di non insozzarmelo troppo che Mimi me ne ha fatti fare solo tre con le iniziali”
Paul ridacchiò e si voltò verso John. “Peccato, stavo per chiederti di tenerlo. Sai, così posso dire che una principessa l’ha fatto cadere e io l’ho raccolto e ora siamo legati da un amore imperituro”, disse Paul fingendo serietà.

Mi è piaciuta davvero un sacco.
Il tuo modo di scrivere è fluido ,chiaro,elegante e anche divertente.

Anche la fine,la chiusura mi è risultata fantastica.

AGGIUNGO ALLE PREFERITE!
with love