Buon Halloween, Remus
di EvePotter

04/12/12, ore 15:47

ehy ciao!! :D
Sai era da tempo che avevo letto questa storia, anche prima che mi iscrivessi qui. :)
Io adoro come hai scritto il carattere di Remus; ogni suo gesto riesco a figurarmelo chiaramente nella mia testa. :D
Le mia frase preferita di questa FanFic è:
"Ora ridi Remus, ridi e piangi perché sei rimasto solo. Ridi, ridi e ridendo ti accasci a terra. Calde lacrime ti rigano il volto. Ed è mentre pensi che non ci sia più niente per cui vale la pena di continuare a vivere, lo senti, un vagito, un richiamo. Raggiungi quel suono Remus ed eccola li la tua figlioccia, la tua unica ragione di vita." penso che tu abbia reso bene l'idea del suo dolore ma anche della tua felicità. :) Mi incuriosisce molto il fatto che Lily e James abbiano avuto una figlia, e soprattutto è bella l'idea di mettere Remus come suo padrino! :)
Complimenti mi è piaciuta molto, la metterò di sicuro fra le preferite. :D
Un mega-bacio,
la gemella buona (Vale <3)

01/11/12, ore 22:22

Ohibò, questa non me la sarei mai aspettata.
Davvero, niente male come idea, una sorellina di Harry.
Inoltre hai scritto cose molto olci e tristi, e io, reduce dalla depressione di ieri, non potevo no nrecensire!
Ancora una volta, bravissima!
Un abbraccio,
Emma ^^

01/11/12, ore 12:26

bella solo una cosa xò nn ho capito: xk si dorea e nn harry? xk remus ha preso dorea e non harry? xk nn ha permesso ad harry di vivere nel mondo magico? xk harry èm costretto a vivere nel mondo babbano mentre dorea nel mondo magico?
bye bye