M-A-N-I-C-O-M-I-O
di DraconiaMalfoy

12/11/12, ore 00:36

Woah, questa fanfiction è.. assurda. Fuori da ogni regola. Meravigliosa.
Sono arrivata alla fine a bocca aperta, davvero. Scrivi veramente molto bene, le frasi sono scorrevolissime e il periodare corretto; la caratterizzazione dei personaggi, a parer mio, è decisamente ben fatta e Edward è qualcosa di indescrivibile. Lo sto adorando. Ti sto adorando!! La scena è decisamente perversa, la pazzia dilaga, e amo tutto quato hai scritto. So che non riuscirò mai a esprimermi come vorrei (sono una frana con le recensioni xD) ma complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo..!
Deeryl

11/11/12, ore 14:25

Ciao, ti lascio questa recensione prima di votare, mano a mano che leggo le storie per il contest...

Non so se è il tuo stile ad essere così oppure se lo è questa storia in particolare, dato che non ho mai letto nulla di tuo, su questo aspetto non posso esprimermi...
A tratti l'ho trovata coinvolgente e ben descritta, con scene chiare e fludie, usi anche l'italiano in una maniera anche corretta, insomma non si può dire che scrivi male.
Ci sono delle cose però che mi sono sembrate un po' tirate per i capelli, principalmente sto parlando della scena di sesso. Che è la cosa che mi ha convinto di meno della tua storia.

Per quel che riguarda il tema del contest, non posso dire d'aver capito subito cosa avesse a che fare, ma alla fine tutto sommato... direi che è sufficentemente centrato.

_koa_

10/11/12, ore 21:40

Scritta veramente in maniera magnifica e coinvolgente, non incontra però i miei gusti.
Veramente la mia ammirazione a Draconia Malfoy per il suo talento.
Grazie.
Minshara

06/11/12, ore 08:53

Aspettando il sondaggio mi porto avanti con la lettura delle storie partecipanti XD
E' una storia particolare e scritta bene, ma devo ammettere di non averla compresa a pieno. Sono in un manicomio? Allora come fanno ad avere dell'oppio a portata di mano? Poi va bhè, c'è il particolare che l'oppio è un sedativo, perciò chi lo assume di solito cade in catalessi e di certo non ha i riflessi per fare del sesso ( però è un particolare trscurabile :P visto che la scena di sesso mi è piaciuta molto)
Insomma una bella storia ma un pochino criptica in alcuni punti ( anche s emagari era proprio questo il tuo intento)