Blood
di The_Ruthless

06/09/13, ore 02:24

Come far sentire ad un lettore tutta l'agonia che lo scrittore ha provato nel comporre queste frasi.
Frasi cariche di angoscia, sebbene celata dalla semplicità narrativa con cui è scritta la storia.
Momenti, gesti, avvenimenti all'apparenza molto semplici ma che nascondono un urlo che prende sfogo solo alla fine del racconto.
Fa sicuramente sentire qualcosa, non lascia il vuoto, ricolma di qualche cosa. Solo, non so bene cosa.
A presto
shadow

05/12/12, ore 21:56

Questo, invece, è un vero elogio all'agonia.
Adoro, questa tua sofferenza: è così romantica.
Le tue critiche, i tuoi pensieri, i tuoi dolori... Sono tutte cose che vivi e che purtroppo vivrai.
"Una piccola emo", direbbe un deficiente.
Io, invece, ti dico "Una ragazza fragile che ha bisogno di qualcuno. Qualcuno che la Ami".
Perché con la A maiuscola? Perché, purtroppo, c'è chi ama solo per godere.
La tua agonia, invece, ti ama per quello che fai a te stessa.
È passato, credo, questo momento. Il dolore, immagino, c'è ancora.
Sappi che anche io mi tagliavo. Mi piaceva. Ma ho smesso.
Come? Guardando il cielo.

Senza andare fuori tema: il tuo racconto mi riporta indietro, quando anche io ero così fragile.
Quando l'ho letta tutta, ho capito una cosa di te: sei più sensibile di quanto vuoi far credere.
Una debolezza? No, un piacere.

02/11/12, ore 18:55

E basta! Sei sempre depressa! Ovvio che la gente ti dice le solite cose, perché non cerchi di eliminare i tuoi difetti! Quindi anche se ridi dentro di te dici che la persona davanti a te è una stronza!???!?!?!?!?!?! È così che guardi il mondo!?!!!??!!???!?? Datti una regolata, cocca! Ne hai passate di brutte, sì, ma non tutta la gente è inaffidabile, traditrice, perversa o stupida! C'è anche gente normale e simpatica! E sappi che nella nostra classe sono tutti così! Dai una svolta alla tua vita! Ne hai una sola! Vedi di godertela e di affrontarla con il sorriso, perché se dopo i tuoi nipoti o i tuoi figli ti chiederanno com'è stata la tua vita da adolescente e tu gli dirai "una merda, anzi, non ho avuto una vita" voglio ben vedere cosa ti dicono!